INFLAZIONE, tassi d'interesse, aspettative, Bce, Fed, Boj, ecc. (1 Viewer)

Wallygo

Forumer storico
io so quali sono i miei prezzi di carico che risalgono a marzo 2020 e marzo 2022 .... e sono stata o fortunata o coraggiosa oppure tutte e due le cose

fatto sta che porto a casa un lauto dividendo

bo' bo' ti saluto:)

P.S. sono diventata una cassettista e vivo di pensione che decuplico con i dividendi..... insomma ringrazio Dio d'avermi aiutato a costruire un portafoglio generoso :)
ehhmm veramente il tuo modo di calcolare il rendimento di un azione in base al tuo pmc storico (come ti è già stato spiegato) è davvero singolare e fuorviante in quanto il dividend yield andrebbe rapportato al mark to market per attualizzarlo ...
 

tontolina

Forumer storico
ehhmm veramente il tuo modo di calcolare il rendimento di un azione in base al tuo pmc storico (come ti è già stato spiegato) è davvero singolare e fuorviante in quanto il dividend yield andrebbe rapportato al mark to market per attualizzarlo ...
NO
io lo calcolo sul mio prezzo di carico.... poi se gli altri fanno come vogliono a me proprio non infastidisce proprio per niente

io so solo quanto ho investito negli anni e quanto mi rende ... e mi sta molto bene :) e mi sento una privilegiata
ciao :)
 

Wallygo

Forumer storico
NO
io lo calcolo sul mio prezzo di carico.... poi se gli altri fanno come vogliono a me proprio non infastidisce proprio per niente

io so solo quanto ho investito negli anni e quanto mi rende ... e mi sta molto bene :) e mi sento una privilegiata
ciao :)
ci mancherebbe fai ciò che ritieni giusto :-o
 

tontolina

Forumer storico
1678569522125.png

 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
  • The Federal Reserve forged ahead Wednesday with its inflation-fighting tightening campaign by raising its key interest rate be 25 basis points to 4.75%-5.00%.
  • "The Committee anticipates that some additional policy firming may be appropriate in order to attain a stance of monetary policy that is sufficiently restrictive to return inflation to 2 percent over time," the Federal Open Market Committee said.
  • Regarding the recent bank volatility: "The U.S. banking system is sound and resilient. Recent developments are likely to result in tighter credit conditions for households and businesses and to weigh on economic activity, hiring, and inflation."
  • Fed Chair Jerome Powell will discuss the monetary policy decision at his press conference at 2:30 PM ET.
  • This is a developing story. Check back for updates.
 

Users who are viewing this thread

Alto