inizio settimana all'assalto dei 14000... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Esempio di un certificato? Lo stile di scrittura denota tante cose... Al di la del löss o gain

RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus


se rimani long con gli etf...scegli un mini short (attenzione alla leva e allo stop loss).....

ripeto...Emilios può benissimo avere ragione.....e lo speriamo ..........però stare solo short nudo e crudo .....può essere pericoloso......al limite pigli 3000 euro long a leva alta se salgono almeno copri un pò lo short e viceversa..........

potrei mediare domani o a 14000 il mio long.....ma qualche coperta la prendo....se saliamo poi...ok....ma se dovessimo andare a 10.000 sono spacciato......





chiedo venia ad Emilios alla quale ho imbrattato il 3d...:-o
 

farfalla

Forumer attivo
Io credo che prima di fare uno storno significativo il fib dovrebbe arrivare in area 15900/16000, il dax in area 6150 e sp500 area 1300...è solo la mia view ma ad ora vedo quello..poi naturalmente certezze non ne ho e il mercato può sempre smentirmi :ciao:
 

lloyd

Nuovo forumer
Io credo che prima di fare uno storno significativo il fib dovrebbe arrivare in area 15900/16000, il dax in area 6150 e sp500 area 1300...è solo la mia view ma ad ora vedo quello..poi naturalmente certezze non ne ho e il mercato può sempre smentirmi :ciao:
Gran tempismo mi sa che ti sta gia' smentendo...
 

emilios

Forumer attivo
Ora come detto andiamo a targhet...13800/14000 dico questo mentre la maggior parte del forum dice il contrario....vedremo alla fine chi ha ragione...senza sè e senza ma....:D
 

toll

Forumer attivo
erano frasi di questo tipo caro emilios che possono trarre in inganno i più inesperti: Ora come detto andiamo a targhet...13800/14000 ; siamo sopra i 15000 di futures
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto