inizio TOTO-MIB

Sei un artista incompreso che more con le pezze ar kiulo... non c'é più giustizia sto mondo smandrappato.

:prr:

Vado, ho da fare. Devo lavarmi le mutande...

Son sicuro che se domani gli indici dovessero perdere uno 0,50% dirai ma non si doveva salire in eterno, comunque se non credi al rialzo sei libero di andare short nessuno te lo vieta.......un consiglio però te lo voglio dare, usa le mutande di latta.:D

fammi capire per quale motivo con lo short dovremmo indossare le mutande di latta...cosa c'e' di cosi' fantasmasgorico a piazza affari?

Sei un artista incompreso che more con le pezze ar kiulo... non c'é più giustizia sto mondo smandrappato.

:prr:

Vado, ho da fare. Devo lavarmi le mutande...

secondo me le pezze ar kulo le hai tu e le hai sempre avute.
dovevi studiare quando eri giovane invece di fare il debosciato… condizione che oltretutto ti accompagna ancora

riandatevi a vedere questo cosi' capite un po' de cose
non e' piu' aggiornato perché purtroppo ho poco tempo..

pero' ecco l'aggiornamento fresco fresco

https://www.investireoggi.it/forums/threads/eurostoxx-trimestri-e-mensili-no-cicli.92648/
Anonimo.jpg

riandatevi a vedere questo cosi' capite un po' de cose
non e' piu' aggiornato perché purtroppo ho poco tempo..

pero' ecco l'aggiornamento fresco fresco

https://www.investireoggi.it/forums/threads/eurostoxx-trimestri-e-mensili-no-cicli.92648/Vedi l'allegato 508755

cosi' capite quali sono gli appiattimenti da giocarsi sia sul daily che su orario
e su quest'ultimo proprio ieri….
vabeh… tanto oguno vede er proprio ego come e' gisuto che sia

fineco ha sta roba interessante, non fosse per queste......

20 euro a 11880 ....che poi sono 18.. hai un nozionale di 23800 euro (si moltiplica per 2)....fallo col future! e coi suoi rischi
fino alle 21.55

se ne prendi 12 hai un 1 future dax

Immagine.gif

Si avvicinano le ore più interessanti...mentre lavoro sbircio così gli okki non mi diventano rossi. Sapete che bisogna togliere lo sguardo dal monitor sovente, no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto