Roberto.M Forumer storico 3 Aprile 2019 #971 Guardate qui è come se dicessero: "ogni tanto vi arrubbiamo un po' di soldi, però poi vi rinnoviamo FIDUCIA"
Guardate qui è come se dicessero: "ogni tanto vi arrubbiamo un po' di soldi, però poi vi rinnoviamo FIDUCIA"
Roberto.M Forumer storico 3 Aprile 2019 #972 Roberto.M ha scritto: Guardate qui è come se dicessero: "ogni tanto vi arrubbiamo un po' di soldi, però poi vi rinnoviamo FIDUCIA" Vedi l'allegato 508744 Clicca per allargare... Bon, ho raggiunto il massimo della serietà possibile per oggi ...
Roberto.M ha scritto: Guardate qui è come se dicessero: "ogni tanto vi arrubbiamo un po' di soldi, però poi vi rinnoviamo FIDUCIA" Vedi l'allegato 508744 Clicca per allargare... Bon, ho raggiunto il massimo della serietà possibile per oggi ...
Roberto.M Forumer storico 3 Aprile 2019 #973 La serietà va presa a piccole dosi altrimenti ci si rattrista vero smandrappato ???
uno e trino Forumer storico 3 Aprile 2019 #975 Roberto.M ha scritto: Guardate qui è come se dicessero: "ogni tanto vi arrubbiamo un po' di soldi, però poi vi rinnoviamo FIDUCIA" Vedi l'allegato 508744 Clicca per allargare... Beh vedi che capisci?
Roberto.M ha scritto: Guardate qui è come se dicessero: "ogni tanto vi arrubbiamo un po' di soldi, però poi vi rinnoviamo FIDUCIA" Vedi l'allegato 508744 Clicca per allargare... Beh vedi che capisci?
Roberto.M Forumer storico 3 Aprile 2019 #976 uno e trino ha scritto: Beh vedi che capisci? Clicca per allargare... Mi sopravvaluti.
misista.armando Forumer storico 3 Aprile 2019 #977 voi che siete piu' bravi di me... come siamo messi ad appiattimenti??
Roberto.M Forumer storico 3 Aprile 2019 #979 misista.armando ha scritto: voi che siete piu' bravi di me... come siamo messi ad appiattimenti?? Clicca per allargare... Ma gli APPIATTIMENTI per essere attendibili devono avvenire in determinate condizioni... Non mi riferisco agli appiattimenti di range...
misista.armando ha scritto: voi che siete piu' bravi di me... come siamo messi ad appiattimenti?? Clicca per allargare... Ma gli APPIATTIMENTI per essere attendibili devono avvenire in determinate condizioni... Non mi riferisco agli appiattimenti di range...
misista.armando Forumer storico 3 Aprile 2019 #980 Roberto.M ha scritto: Ma gli APPIATTIMENTI per essere attendibili devono avvenire in determinate condizioni... Non mi riferisco agli appiattimenti di range... Clicca per allargare... infatti ti avevo detto di andare a pisciare il cane, ma tu ti ostini a voler usare i pappagalli
Roberto.M ha scritto: Ma gli APPIATTIMENTI per essere attendibili devono avvenire in determinate condizioni... Non mi riferisco agli appiattimenti di range... Clicca per allargare... infatti ti avevo detto di andare a pisciare il cane, ma tu ti ostini a voler usare i pappagalli