Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
prima quello in rosso te l'ho fatto vedere e dici di non averlo visto ... ora ti dico che il resto lo prendo poco per volta man mano che arrivano conferme di DUBBIO.
prima quello in rosso te l'ho fatto vedere e dici di non averlo visto ... ora ti dico che il resto lo prendo poco per volta man mano che arrivano conferme di DUBBIO.
capisco che per uno che cerca di rubacchiare qualche briciola al mercato facendo mille operazioni sia antipatico vedere che uno che spende 300€ l'anno di commissioni ogni tanto guadagna...però ci posso fare poco.
Tra l'altro ti trovo invidioso anche di altri...ellapeppa ti gira proprio male.
Adesso il ragionamento è: finchè c'è FIDUCIA c'è speranza - quando arriverà il DUBBIO lasceremo che sfoghi e speriamo di accorgercene alla svelta. Per il resto che hai visto...
molto strano sto mercato, in 3 anni 6 volte e' arrivato cosi'
se vendessi vestiti, non avrebbe comunque senso occupare il magazzino per far calzare a pennello una giacca al gobbo de notre dame
e cosi' gli algoritmi, non si puo' giocare rosso e nero
molto strano sto mercato, in 3 anni 6 volte e' arrivato cosi'
se vendessi vestiti, non avrebbe comunque senso occupare il magazzino per far calzare a pennello una giacca al gobbo de notre dame
e cosi' gli algoritmi, non si puo' giocare rosso e nero
Certo maro... vedo anche io tante storture e cose strane, ma so anche che il mercato guadagna sullo STUPORE oltre che sul DUBBIO.
Per farlo guadagnare bisogna che molti credano impossibile il possibile... detto ciò; FIDUCIADUBBIO. E se salgono pianissimo non dando spunti gli altri soldi li teniamo "sotto la mattonella".