inizio TOTO-MIB

Li dobbiamo marcare a vista in questi giorni...

il problema è che lo sanno...tutti li marcano a vista. :eplus:

upload_2019-4-3_18-45-24.png

Guarda maro...arrivano vicino all'ECCESSO e poi rallentano ma non cedono, e non lo fanno più scattare... vediamo se lo rifanno :eplus::perfido:

upload_2019-4-3_18-47-38.png

Guardate una ANOMALIA che dura da MESI e fanno durare quanto vogliono...ECCESSI in continua discesa con trend in salita. Mercato sempre più lento. :baci:

Sò peggio dello smandrappato. Molto peggio.

upload_2019-4-3_18-51-32.png

capisco che per uno che cerca di rubacchiare qualche briciola al mercato facendo mille operazioni sia antipatico vedere che uno che spende 300€ l'anno di commissioni ogni tanto guadagna...però ci posso fare poco.

Tra l'altro ti trovo invidioso anche di altri...ellapeppa ti gira proprio male. :eplus::prr:

questa e' da sbellicarsi davvero!
uno che ha rotto er capzo a quasi tutti quelli di questo e di altri forum viene dirmi ste cose, che io almeno li selezione e non a caso tu sei uno che da dieci anni er film e' sempre lo stesso. cazzate!
invidioso di sta gente?? no davvero troppa differenza… mi inchino alla loro bravura ed alla loro e tua ultilita'

tanto non cambierai mai. ed e' per questo che te leggo per ridere

questa e' da sbellicarsi davvero!
uno che ha rotto er capzo a quasi tutti quelli di questo e di altri forum viene dirmi ste cose, che io almeno li selezione e non a caso tu sei uno che da dieci anni er film e' sempre lo stesso. cazzate!
invidioso di sta gente?? no davvero troppa differenza… mi inchino alla loro bravura ed alla loro e tua ultilita'

tanto non cambierai mai. ed e' per questo che te leggo per ridere

No tu leggi perché le ANOMALIE ti stanno facendo il kiulo e non guadagni più un quazzo...

Ma un te posso consolà...er mercato sta cambià :ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto