Roberto.M Forumer storico 15 Aprile 2019 #1.211 Roberto.M ha scritto: Amorini... qui iniziamo a rizzar le antennine. Vedi l'allegato 509941 Clicca per allargare... Ma quanto gli piace gigioneggiare tra i viali alberati ultimamente? Come se per una pisciata di differenza qualche platano potesse offendersi
Roberto.M ha scritto: Amorini... qui iniziamo a rizzar le antennine. Vedi l'allegato 509941 Clicca per allargare... Ma quanto gli piace gigioneggiare tra i viali alberati ultimamente? Come se per una pisciata di differenza qualche platano potesse offendersi
marofib Forumer storico 16 Aprile 2019 #1.215 qui solita mediata, bah venderei meglio il fib, anche ieri blocchi cmq oggi vorrei vendere gli usa overweek..vediamo se mi bruciano ancora le penne
qui solita mediata, bah venderei meglio il fib, anche ieri blocchi cmq oggi vorrei vendere gli usa overweek..vediamo se mi bruciano ancora le penne
Roberto.M Forumer storico 16 Aprile 2019 #1.218 Un giorno o l'altro questa vola e questi range non gli faranno più comodo...nulla è eterno e men che meno in borZa.
Un giorno o l'altro questa vola e questi range non gli faranno più comodo...nulla è eterno e men che meno in borZa.
Roberto.M Forumer storico 16 Aprile 2019 #1.219 Pisciate di cagnola, musica, monti e mari aiuteranno a passare il TEMPO che impiegano nel cazzeggio.
Roberto.M Forumer storico 16 Aprile 2019 #1.220 Si prendono tempo, ostentano e non cacano nessun ECCESSO... Problemi? Io no.