inizio TOTO-MIB

Del resto questo trend non ha ancora nemmeno richiamato le giuste tonalità per ora. Quindi pensare che la FIDUCIA possa finire potrebbe essere prematuro.

upload_2019-4-13_18-57-10.png

Rimane il fatto che fino a che il trend rimane in zona FIDUCIA e sopra quel numero, secondo me volerne prevedere la fine è quantomeno pretenzioso e da illusi.

MIB W

upload_2019-4-13_19-2-21.png

ho recuperato i rendimenti giornalieri(na faticaccia) del fondo sulla bocca di tutti,5 stelle morningstar ecc
2019
il rischio e' simile, pero' il resto......
vsH2O.gif

5 anni il max che mi consentono...troppa vola
del resto sono pieni di junk bonds...btp,messicani,greci
un var dell 8%....cioe' quello che si potrebbe perdere in 1 giorno..+ dello stop che uso io...coraggiosi (o kamikaze?!)
368 giorni lavorativi e' durato il drawdown..non lo sopporterei
asimmetria negativa e curtosi 12( io viaggio sui 6 e asimmetria +0.5..quindi gli eventi estremi tendono ad essere positivi), cioe' ci sono giornate molto brutte e possibili eventi estremi negativi..cigni neri per capirsi

me l'aveva proposto il promotore fineco a inizio anno ma ho lasciato perdere...ci ho smenato il 10% a vedere la performance ma i morti si contano alla fine

Immagine.gif

Immagine.gif

Ultima modifica:
se per caso il dax andra' su r1...12060 indice...che corrisponde +- al target ..chiudo...prevale il mio pessimismo sulla logica....cioe' che il + delle volte(non sempre ovviamente) conviene tirare dritto fino al close

Users who are viewing this thread

Back
Alto