inizio TOTO-MIB

E non vorrei si palesasse MrShong per un po'...

Che poi devo mettervi le flebo. :prr:

03/04

:eplus:

upload_2019-2-20_16-40-42.png

il problema sono i dati delayed!

un guru non Zo se ci si possa affidarti a dati ritardati

d'altronde i dati realtime costicchiano………….. e se non c'e' un ritorno a livello di probabilita' CERTO… inZomma,,, inZomma,,,

poi a chiacchiere tutto e' possibile :)

denti.jpg

fossi argema cercherei di pensare ad almeno una parte del fol tipo premium cioe' a pagamento…
i cazzari bene o male sarebbero forse nellla parte free
chi sviluppa qualche cosa di piu' concreto,,,, o meglio solo di meno cazzaro starebbe nel premium
mia idea ehhh
saluti!

fossi argema cercherei di pensare ad almeno una parte del fol tipo premium cioe' a pagamento…
i cazzari bene o male sarebbero forse nellla parte free
chi sviluppa qualche cosa di piu' concreto,,,, o meglio solo di meno cazzaro starebbe nel premium
mia idea ehhh
saluti!

poi un conto che si parla di borZa e un conto di politica…di altre amenate tipiche dei cazzari da bar

ogni tanto si vedono 0 virgola(es. russell), sono residui del giorno precedente....dalla chiusura contabilizzata delle 22..a quando il trade viene fatto..di solito dalle 22 alle 23

ieri il gold era -1.3 ..l'ho tagliato troppo:D..ennesima prova che sono un buono a nulla
il dax e' cmq legg. negativo..se sale forse conviene vendere..forse da +0.4 circa...cmq domattina non ho modo di intervenire..speriamo bene

Immagine.gif

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto