marofib Forumer storico 30 Aprile 2019 #1.331 il dax diventa -0.5...ma ormai lo aspetto domani....la previsione e' blanda -0.35...quindi meglio se sale
il dax diventa -0.5...ma ormai lo aspetto domani....la previsione e' blanda -0.35...quindi meglio se sale
Roberto.M Forumer storico 30 Aprile 2019 #1.333 Coperta per avvoltoi infreddoliti con gli occhi rossi ...
marofib Forumer storico 30 Aprile 2019 #1.335 neanche s1 gli va di fare...a 12270 ..incredibile dopo una tal corsa se invece compri ti tengono a bagnomaria per ore...perche' lo spazio e' finito
neanche s1 gli va di fare...a 12270 ..incredibile dopo una tal corsa se invece compri ti tengono a bagnomaria per ore...perche' lo spazio e' finito
Roberto.M Forumer storico 30 Aprile 2019 #1.336 Mi hanno proposto un nuovo incarico, sostituire le flebo ai malcapitati che arrivano in pronto, secondo voi devo accettare? Con i tempi che corrono é tutto buono quel che capita, no?
Mi hanno proposto un nuovo incarico, sostituire le flebo ai malcapitati che arrivano in pronto, secondo voi devo accettare? Con i tempi che corrono é tutto buono quel che capita, no?
Roberto.M Forumer storico 30 Aprile 2019 #1.337 Roberto.M ha scritto: Se mi ascoltano, si fanno un mese o anche due di sostanziale INCONCLUDENZA. Vedi l'allegato 509820 Clicca per allargare... Vabbé che ho scritto queste cose ma non é che potete prendermi sempre alla lettera eh amorini???
Roberto.M ha scritto: Se mi ascoltano, si fanno un mese o anche due di sostanziale INCONCLUDENZA. Vedi l'allegato 509820 Clicca per allargare... Vabbé che ho scritto queste cose ma non é che potete prendermi sempre alla lettera eh amorini???
marofib Forumer storico 30 Aprile 2019 #1.338 sono un disco rotto ma e' incredibile, nemmeno un livello ha preso, ha rimbalzato sul nulla avevo un po' di put, ma non c'e' niente da fare
sono un disco rotto ma e' incredibile, nemmeno un livello ha preso, ha rimbalzato sul nulla avevo un po' di put, ma non c'e' niente da fare
Roberto.M Forumer storico 30 Aprile 2019 #1.339 Stanno giocando sul filo del rasoio... e lo sanno benissimo.