inizio TOTO-MIB

+- trade ripetuti, aggiunta di tbond
oggi underwater fino a -1.54...primo stop loss dimezzamento a -4 ..definitivo -6...c'era ancora margine

Immagine.gif

....ciao bimbi cattivi. :ciapet:

In genere il Venerdì ancor più degli altri giorni sti pataccari tirano una sola.

Spesso cazzeggiando ore e poi facendo un veloce salto verso lidi liberi da puntate che li farebbero perdere. Sanno sempre bene dove andare a fare STEP indisturbati.

Quindi a meno che non cambi struttura di mercato il Venerdì faccio altro e amen.

Più loro adottano stratagemmi per fottere e non farsi fottere più il mercato é destinato a peggiorare e a spopolarsi.
Peggio per coloro che ci campano.
Io lavoro da una vita, con o senza mercati campo ugualmente e anche discretamente bene direi.

Con movimenti sempre più marcatamente innaturali, farlocchi e truffaldini, hanno perso qualsiasi tipo di credibilità da un pezzo del resto.
Per questo nei siti di finanza siamo quattro gatti da anni e qualche smandrappato acchiappapoli e multinick.

Con tutte quelle che hanno combinato é anche abbastanza normale e logico direi.

Smandrappato, va a tappar le buche de roma, te lo dico da una vita di renderti utile. :eplus:

tutto storto il ciclo sul dax
sopra 400 diventa -0.3
c'e' da dire che ho la sensazione che non vuole mollare un millimetro..quindi molti dubbi sulla riuscita
cmq visto che gia' c'ho usa lunghi...non ci penso

Immagine.gif

Giornata tranquilla direi. Si può fare altro prima o poi finiranno di fare girare la giostra nell' inconcludenza ...magari poi saliranno ancora un po'. Mai dire Mai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto