Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cari miei marpioni e amorini , se continuate con balzi che interrompono lunghe e piatte camminate mi sa che siete poco invitanti e appetibili. Cambiate solfa o mi sa che giusto le pippe tra di voi potete farvi.
Vado in orto... se mi volete buttate la pastura a mare o nisba.
E abbondante pure, se volete partecipazione.
Solo per farvi capire meglio cosa intendo, rimetto la stessa immagine di ieri...
cosa comporta per il sistema?....sono lungo per il 23.5% del capitale. (235% visto che c'e' leva 10)...a -1.7 di americani (non ho altro in portafoglio) quindi mi scatta uno stop dimezzamento e a -3.4 il definitivo
cmq con fineco si possono prendere delle put daily otm a basso costo e si rischia molto meno (ma non le conteggio su sto affare.....lo facciamo fallire!)
un esempio pratico di copertura
mettiamo di avere 10mila euro dedicato al trading....col 235% siamo esposti di 23500 euro
con una put a -0.6% copro 12340 * 2...= 24680 al costo di 12 euro...quindi se va male -0,6% se bene illimitato
A chi non può permettersi nulla, a chi non ha tempo, a chi é scafato e a chi non ha necessità di trovar briciole, non li attraggono per nulla con sta struttura di mercato...