inizio TOTO-MIB

Io al posto loro mi sputerei in faccia da solo.

upload_2019-5-1_17-46-50.png

russell +0.62,500 +0.34

anche oggi a levare rischi si e' levato gain
c'e' uno che ha detto....non puoi diventare + ricco se non accetti di diventare + povero

Ultima modifica:
Cari miei marpioni e amorini :ciapet:, se continuate con balzi che interrompono lunghe e piatte camminate mi sa che siete poco invitanti e appetibili. Cambiate solfa o mi sa che giusto le pippe tra di voi potete farvi.
:eplus:

Vado in orto... se mi volete buttate la pastura a mare o nisba.:prr:

E abbondante pure, se volete partecipazione.

Solo per farvi capire meglio cosa intendo, rimetto la stessa immagine di ieri...

upload_2019-5-1_17-46-50.png

c'e' un incremento, nasdaq +0.33, +0.76 russell, +0.7 500

se i futures sul nasdaq diventano negativi(ora +0.1)... diventa +0.66

Ultima modifica:
cosa comporta per il sistema?....sono lungo per il 23.5% del capitale. (235% visto che c'e' leva 10)...a -1.7 di americani (non ho altro in portafoglio) quindi mi scatta uno stop dimezzamento e a -3.4 il definitivo
cmq con fineco si possono prendere delle put daily otm a basso costo e si rischia molto meno (ma non le conteggio su sto affare.....lo facciamo fallire!)

Ultima modifica:
un esempio pratico di copertura
mettiamo di avere 10mila euro dedicato al trading....col 235% siamo esposti di 23500 euro
con una put a -0.6% copro 12340 * 2...= 24680 al costo di 12 euro...quindi se va male -0,6% se bene illimitato

Immagine.gif

A chi non può permettersi nulla, a chi non ha tempo, a chi é scafato e a chi non ha necessità di trovar briciole, non li attraggono per nulla con sta struttura di mercato...

Più chiaro di così che ti devo dire?

Users who are viewing this thread

Back
Alto