marofib Forumer storico 9 Maggio 2019 #1.491 a quest'ora c'e' un forte degrado delle opzioni, si apre una bella finestra operativa pero' bisogna sempre indovinar qualcosa
a quest'ora c'e' un forte degrado delle opzioni, si apre una bella finestra operativa pero' bisogna sempre indovinar qualcosa
Roberto.M Forumer storico 9 Maggio 2019 #1.492 Dovrebbero solo darci un po' ..una infinitesima parte di quel che hanno rubato negli anni sti PERACOTTARI. Sarebbe appena giusto ...
Dovrebbero solo darci un po' ..una infinitesima parte di quel che hanno rubato negli anni sti PERACOTTARI. Sarebbe appena giusto ...
Roberto.M Forumer storico 9 Maggio 2019 #1.493 Fino a che il Mensile é rosso io mi astengo. Non voglio indovinare nulla.
marofib Forumer storico 9 Maggio 2019 #1.494 spero che scendano velocemente cosi riattacco la macchinetta
Roberto.M Forumer storico 9 Maggio 2019 #1.495 Comunque non hai torto...mi dovrebbero cucire un future su misura...
Roberto.M Forumer storico 9 Maggio 2019 #1.497 Dici che non sono attraente? Io pensavo di aver fatto colpo sulla dany pensa un po'...
Roberto.M Forumer storico 9 Maggio 2019 #1.498 Comunque i mercati li vedo da anni e ogni anno che passa sono più subdoli e attirano meno. Un motivo ci sarà..
Comunque i mercati li vedo da anni e ogni anno che passa sono più subdoli e attirano meno. Un motivo ci sarà..
Roberto.M Forumer storico 9 Maggio 2019 #1.499 Roberto.M ha scritto: Comunque i mercati li vedo da anni e ogni anno che passa sono più subdoli e attirano meno. Un motivo ci sarà.. Clicca per allargare... E credo (sicuramente sbagliando) che vadano di pari passo con il sentore che molta gente ha della realtà.. Apatia.
Roberto.M ha scritto: Comunque i mercati li vedo da anni e ogni anno che passa sono più subdoli e attirano meno. Un motivo ci sarà.. Clicca per allargare... E credo (sicuramente sbagliando) che vadano di pari passo con il sentore che molta gente ha della realtà.. Apatia.
marofib Forumer storico 9 Maggio 2019 #1.500 le informazioni/fake news viaggiano + veloci es prima non c'era twitter dove un fantoccio twitta tutto quello che gli passa per la mente
le informazioni/fake news viaggiano + veloci es prima non c'era twitter dove un fantoccio twitta tutto quello che gli passa per la mente