marofib Forumer storico 28 Maggio 2019 #1.851 non sai di cosa parli, lascia stare che peggiori se una roba non si conosce, non si parla a vanvera
SuperLoss Forumer storico 28 Maggio 2019 #1.852 p.s hanno sparato a trump? A giudicare dai future usa si
marofib Forumer storico 28 Maggio 2019 #1.853 non so perche' stiamo finendo a litigare ti volevo aiutare e mi tiri stracci, cosa altro c'e' da dire...forse ignorare?
non so perche' stiamo finendo a litigare ti volevo aiutare e mi tiri stracci, cosa altro c'e' da dire...forse ignorare?
marofib Forumer storico 28 Maggio 2019 #1.854 SuperLoss ha scritto: p.s hanno sparato a trump? A giudicare dai future usa si Clicca per allargare... godo come un riccio, e' la prima volta da 2 mesi che mando itm delle put di protezione cmq niente di che, ce ne vorrebbe de sta roba
SuperLoss ha scritto: p.s hanno sparato a trump? A giudicare dai future usa si Clicca per allargare... godo come un riccio, e' la prima volta da 2 mesi che mando itm delle put di protezione cmq niente di che, ce ne vorrebbe de sta roba
SuperLoss Forumer storico 28 Maggio 2019 #1.856 Io oggi ho gainato 60 punti Flat Domani sui supporti veri ci riprovo Devono rimbalzare
Roberto.M Forumer storico 28 Maggio 2019 #1.857 SuperLoss ha scritto: Io oggi ho gainato 60 punti Flat Domani sui supporti veri ci riprovo Devono rimbalzare Clicca per allargare... No non devono rimbalzare...devono chiudere baracca che figureemmerda ne hanno fatte pure troppe. Mia idea eh...
SuperLoss ha scritto: Io oggi ho gainato 60 punti Flat Domani sui supporti veri ci riprovo Devono rimbalzare Clicca per allargare... No non devono rimbalzare...devono chiudere baracca che figureemmerda ne hanno fatte pure troppe. Mia idea eh...
SuperLoss Forumer storico 28 Maggio 2019 #1.858 Roberto.M ha scritto: No non devono rimbalzare...devono chiudere baracca che figureemmerda ne hanno fatte pure troppe. Mia idea eh... Clicca per allargare...
Roberto.M ha scritto: No non devono rimbalzare...devono chiudere baracca che figureemmerda ne hanno fatte pure troppe. Mia idea eh... Clicca per allargare...
marofib Forumer storico 28 Maggio 2019 #1.859 vabbe' io ho tutto lungo, tanto lungo, cmq quando non si capisce e' meglio star fuori