marofib Forumer storico 29 Maggio 2019 #1.861 lungo il ftsemib, il doppio di ieri,scambiano sulle giornate down, c'e' un motivo?
misista.armando Forumer storico 29 Maggio 2019 #1.862 dax index long dal 8/4 da domani comunque chiude entra short a meno di cose eclatanti intraday short quindi open < close mibindex sempre short dal 17/5 bund long dal 22/5 dax f short da ieri stoxx f short da ieri fib short dal 27/5 nasdaq short
dax index long dal 8/4 da domani comunque chiude entra short a meno di cose eclatanti intraday short quindi open < close mibindex sempre short dal 17/5 bund long dal 22/5 dax f short da ieri stoxx f short da ieri fib short dal 27/5 nasdaq short
misista.armando Forumer storico 29 Maggio 2019 #1.863 misista.armando ha scritto: dax index long dal 8/4 da domani comunque chiude entra short a meno di cose eclatanti intraday short quindi open < close mibindex sempre short dal 17/5 bund long dal 22/5 dax f short da ieri stoxx f short da ieri fib short dal 27/5 nasdaq short Clicca per allargare... bund close < 82 farebbe cambiare il segnale
misista.armando ha scritto: dax index long dal 8/4 da domani comunque chiude entra short a meno di cose eclatanti intraday short quindi open < close mibindex sempre short dal 17/5 bund long dal 22/5 dax f short da ieri stoxx f short da ieri fib short dal 27/5 nasdaq short Clicca per allargare... bund close < 82 farebbe cambiare il segnale
Roberto.M Forumer storico 29 Maggio 2019 #1.864 Ammettilo che sei smarrito come una talpa poco prima di finire in trappola...
Roberto.M Forumer storico 29 Maggio 2019 #1.866 Dobbiamo solo stabilire se è programmata o scappa un po' di mano... mi verrebbe da dire che è stata programmata per scappare un po' di mano.
Dobbiamo solo stabilire se è programmata o scappa un po' di mano... mi verrebbe da dire che è stata programmata per scappare un po' di mano.
marofib Forumer storico 29 Maggio 2019 #1.867 dax,il ciclo e' partito al rialzo, anche se tende ad anticipare per default
misista.armando Forumer storico 29 Maggio 2019 #1.868 Roberto.M ha scritto: Ammettilo che sei smarrito come una talpa poco prima di finire in trappola... Clicca per allargare... forse ora te iniettono una flebo Buona continuazione!!
Roberto.M ha scritto: Ammettilo che sei smarrito come una talpa poco prima di finire in trappola... Clicca per allargare... forse ora te iniettono una flebo Buona continuazione!!
misista.armando Forumer storico 29 Maggio 2019 #1.869 misista.armando ha scritto: forse ora te iniettono una flebo Buona continuazione!! Clicca per allargare... Oh va meglio o te devono aprì la valigetta e usare er metro? Domanda mia
misista.armando ha scritto: forse ora te iniettono una flebo Buona continuazione!! Clicca per allargare... Oh va meglio o te devono aprì la valigetta e usare er metro? Domanda mia
misista.armando Forumer storico 29 Maggio 2019 #1.870 misista.armando ha scritto: Oh va meglio o te devono aprì la valigetta e usare er metro? Domanda mia Clicca per allargare... Nel qual caso te servirà un tappabuchi Stai tranquillo!!!!o
misista.armando ha scritto: Oh va meglio o te devono aprì la valigetta e usare er metro? Domanda mia Clicca per allargare... Nel qual caso te servirà un tappabuchi Stai tranquillo!!!!o