inizio TOTO-MIB

dax continua long come sempre
certo non e' facile, un giorno ti fanno credere che hai shit, un giorno si ammazzano per comprare

qualche cosa invece e' cambiato

mib e dax index sempre short
bund sempre long
nasdaq future sempre short

fib stox e dax future girati long

secondo me prima o poi le macchinette lo vanno a prendere
pensiero personale ehhh :rotfl:

buona giornata

anche nasdaq future di breve e' andato long...

dax e mib index rimangono short, di medio

bund indomito che rimane anche di breve long

buona continuazione

oggi siamo arrivati su uno dei livelli importanti, praticamente non e' successo niente, al momento un pullback
se tento una previsione per domani, long all'80% +0.35 circa(ma questo dato vale poco).....ma ho pochi dati e cmq domattina il finale

Immagine.gif

Se dovesse scendere in area 19800 si ripete la strategia, LONG di FIB SET19 e long di MIBO PUT GIU19...!!! ;) L'ideale sarebbe un passaggio in area 19.000... lì sì che vale la pena quintuplicare la strategia.

+0.6 il fib
cmq oggi c'e' la risposta da brux

"potrebbe"..essere partito l'intermedio..anche se ho dei sospetti..vediamo come evolve
sicuramente serve la rottura di livelli per confermare

ps: c'e' sempre repaint su questi grafici...tra l'altro ho una tolleranza del +-30% ..quindi si allunga e accorcia alla bisogna

Immagine.gif

Ultima modifica:
+0.6 il fib
cmq oggi c'e' la risposta da brux

"potrebbe"..essere partito l'intermedio..anche se ho dei sospetti..vediamo come evolve
sicuramente serve la rottura di livelli per confermare

ps: c'e' sempre repaint su questi grafici...tra l'altro ho una tolleranza del +-30% ..quindi si allunga e accorcia alla bisogna

Vedi l'allegato 514775
e' tutto long tranne indici che ci mettono molto a cambiare, ma questo potrebbe andare bene, il problema potrebbe essere il bund non cede proprio e questo boh

il bund l'ho tolto dalla piatta
inflazione 2018 germania 1.73 ..tasso -0.2........rimetterci il 20% non ci penso proprio...quindi e' un caso patologico che non voglio + affrontare

Users who are viewing this thread

Back
Alto