Roberto.M Forumer storico 5 Giugno 2019 #2.011 misista.armando ha scritto: ieri mi sa che non te le hanno solo baciate Clicca per allargare... Ma che dici... non hanno ATTRATTIVA questi NUMERI lo dico da un bel pezzo...
misista.armando ha scritto: ieri mi sa che non te le hanno solo baciate Clicca per allargare... Ma che dici... non hanno ATTRATTIVA questi NUMERI lo dico da un bel pezzo...
Roberto.M Forumer storico 5 Giugno 2019 #2.012 Cià confidatevi con zio dattero cosa c'è che vi indispone in questo mercato ANOMALO?
Roberto.M Forumer storico 5 Giugno 2019 #2.013 Roberto.M ha scritto: Ma che dici... non hanno ATTRATTIVA questi NUMERI lo dico da un bel pezzo... Clicca per allargare... Questo che rivela il MENSILE si chiama: GIOCARE-SFRUTTARE LE ASPETTATIVE DELLE PERSONE E DEGLI INVESTITORI. Mia idea eh
Roberto.M ha scritto: Ma che dici... non hanno ATTRATTIVA questi NUMERI lo dico da un bel pezzo... Clicca per allargare... Questo che rivela il MENSILE si chiama: GIOCARE-SFRUTTARE LE ASPETTATIVE DELLE PERSONE E DEGLI INVESTITORI. Mia idea eh
Roberto.M Forumer storico 5 Giugno 2019 #2.014 Roberto.M ha scritto: Questo che rivela il MENSILE si chiama: GIOCARE-SFRUTTARE LE ASPETTATIVE DELLE PERSONE E DEGLI INVESTITORI. Mia idea eh Vedi l'allegato 514793 Vedi l'allegato 514794 Vedi l'allegato 514795 Vedi l'allegato 514796 Clicca per allargare... Se devono attrarre e impressionare meglio si impegnino di più.
Roberto.M ha scritto: Questo che rivela il MENSILE si chiama: GIOCARE-SFRUTTARE LE ASPETTATIVE DELLE PERSONE E DEGLI INVESTITORI. Mia idea eh Vedi l'allegato 514793 Vedi l'allegato 514794 Vedi l'allegato 514795 Vedi l'allegato 514796 Clicca per allargare... Se devono attrarre e impressionare meglio si impegnino di più.
Roberto.M Forumer storico 5 Giugno 2019 #2.020 Le aspettative ti uccideranno - Meditazione per l'esperienza e la proiezione del Sè Originale