Roberto.M Forumer storico 5 Giugno 2019 #2.001 Insomma quando si dice che è tutto short poi salgono, viceversa, scendono. Ora so come comportarmi.
Roberto.M Forumer storico 5 Giugno 2019 #2.002 La costante è che secondo me cercano di FOTTERE. Come sempre. mia idea eh
Roberto.M Forumer storico 5 Giugno 2019 #2.006 Incapaci di dare sostanza ai NUMERI a causa delle ANOMALIE da me previste mesi or sono.
Roberto.M Forumer storico 5 Giugno 2019 #2.007 Roberto.M ha scritto: Incapaci di dare sostanza ai NUMERI a causa delle ANOMALIE da me previste mesi or sono. Clicca per allargare...
Roberto.M ha scritto: Incapaci di dare sostanza ai NUMERI a causa delle ANOMALIE da me previste mesi or sono. Clicca per allargare...
misista.armando Forumer storico 5 Giugno 2019 #2.008 Roberto.M ha scritto: Io credo che concorrano per baciare le terga. Vedi l'allegato 514786 Clicca per allargare... ieri mi sa che non te le hanno solo baciate
Roberto.M ha scritto: Io credo che concorrano per baciare le terga. Vedi l'allegato 514786 Clicca per allargare... ieri mi sa che non te le hanno solo baciate
Roberto.M Forumer storico 5 Giugno 2019 #2.009 Roberto.M ha scritto: Vedi l'allegato 514787 Vedi l'allegato 514788 Clicca per allargare...
misista.armando Forumer storico 5 Giugno 2019 #2.010 misista.armando ha scritto: ieri mi sa che non te le hanno solo baciate Clicca per allargare... buona giornata!
misista.armando ha scritto: ieri mi sa che non te le hanno solo baciate Clicca per allargare... buona giornata!