inizio TOTO-MIB

...:perfido:

s-l300.jpg

sia gli uni che gli altri non hanno avuto chance…

se solo sta gente ce leggesse che capzo di opinione avrebbe su di noi???
mi includo nella lista………… pero' dico come faccio a fare il moralista di fronte a ste cose???

falla finita e rendete conto che alla fine anche tu, come me e come tanti altri indubbiamente siamo stati dei privilegiati.

se solo sta gente ce leggesse che capzo di opinione avrebbe su di noi???
mi includo nella lista………… pero' dico come faccio a fare il moralista di fronte a ste cose???

falla finita e rendete conto che alla fine anche tu, come me e come tanti altri indubbiamente siamo stati dei privilegiati.

se ci dessero la possibilita' di ricominciare da zero da 18 anni noi, noi tutti del 100% di chi scrive qui dentro… la maggior parte col background che abbiamo siamo OUT!!!!
fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come generazione non abbiamo fatto un capzo!!!!! ficcatelo in testa

se ci dessero la possibilita' di ricominciare da zero da 18 anni noi, noi tutti del 100% di chi scrive qui dentro… la maggior parte col background che abbiamo siamo OUT!!!!
fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come generazione non abbiamo fatto un capzo!!!!! ficcatelo in testa

Apposta ti ho detto di iniziare a tappare qualche buca de Roma...

scimmia.gif

semini zizzania solo per motivi di rivalsa personale….
dei problemi che elenchi non te ne e' mai fregato un capzo e mai te ne freghera'.
il problema e' tuo… io non so che farci!!!

Ragazzo ...se fa per dire...

Già solo per gli anni che ho lavorato e le tasse che ho pagato al posto di chi non fa n cazz ed evade, me dovrebbero da bacia le terga tanti nullafacenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto