inizio TOTO-MIB (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
mah se pensi di trovare apprezzamenti solo per le gif animate che mandi… convinto tu lo sono anche io

piantoadirotto.gif


te saluto perché il tempo che dedico alla psico non puo' avere una durata illimitata
 

Roberto.M

Forumer storico
Ragazzo ...se fa per dire...

Già solo per gli anni che ho lavorato e le tasse che ho pagato al posto di chi non fa n cazz ed evade, me dovrebbero da bacia le terga tanti nullafacenti

La mia famiglia e io abbiamo lavorato tutti 40 anni e pagato per tutti i ladri ed evasori di sto paese


Finche si scherza é un conto ma poi se vuoi le cose te le dico come le dice uno che può camminare a testa alta e schiattare con la coscienza pulita.

La verità é che gente come me deve mantenere milioni di ladri, scansafatiche ed evasori
 

misista.armando

Forumer storico
non capisci un capzo sia io che ho "studiato" sia tu che "non lo hai"
anche se potrebbe essere completamente falso
e cioe' hai studiato tu ed io non ho fatto un cazpo

siamo l'onda lunga di un sistema DEGENERATO

la nostra generazione non ha fatto un capzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha solo magnato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se sei consapevole de sta cosa, ma ne dubito, o trovi una possibbile soluzione che possa coinvolgerci nel bene o nel male

o se no NON ROMPERE ER CAPZO!!!!!!!!!!!!!!!!

ALTRIMENTI SEI UN IPOCRITA DE M.

FINITO CHIUSO CAZZI TUOI

parere personale mio del tutto inviduale mia idea… mia impressone del tutto mia
registrata
 

marofib

Forumer storico
si diceva dei gatti e cani che se ne vanno alla fine dei giorni
sto 3d mi sa che porta sfiga veramente, mi sa che bisogna aprirne un altro!

da 10 gg il mio gatto di 3 anni, e' tornato da una zuffa in condizioni pietose, oggi se n'e' andato, ed e' tutto dire visto che non si reggeva in piedi

:sad:
 

Roberto.M

Forumer storico
Non abbandonate questa discussione scaramantica mi raccomando eh :eplus:



20k giro giro tondo, cascasse il mondo, sto prostituto é il più immondo, giro giro to do quanto rende sto viale lungo...:ciapet:



Buona giornata amicimicimicimici:baci::bye:
 

Users who are viewing this thread

Alto