inizio TOTO-MIB

Ricordati che devi morire, disse il saggio.:ciapet:

tumblr_lqycejiSXn1r1u0b4o1_500.gif

igorojos2xa1.gif

c'e una tenuta pazzesca mi pare sul dax
avrei bisogno di un giro sui minimi di giornata..per spesarmi le opzioni ..ma hanno fatto una colata di cemento a 12100
ne terro' conto!!

non so cosa siano i debiti...se ne avessi farei straordinari o due lavori. A casa mia si usa così da sempre.

Piuttosto di avere debiti cambio stile di vita...i debiti sono una morsa ai maroni poi tocca pagarli ... a meno che non sei amico di qualche banchiere, ti metti d'accordo e li fai pagare a pantalone.

Ricordati che devi morire, disse il saggio.:ciapet:

Vedi l'allegato 515614

Vedi l'allegato 515615

anche se me reputi un cojone, e non avrei nulla da dire a discolpa, perché e' "un tuo approfondimento su di me"
devi mori' sempre, come anche io… tra vent'anni trading o non trading quarcuno non scrivera' piu'
non e' colpa mia… ne tantomeno tua che porti sfiga
e' una questione prettamente "tecnica" entri in fase di…. eccesso che poi non tanto dissimile da e-cesso
entri in iper… ce poi entra prima, o dopo ma ce entri!

e...……………..

quindi la vita e' bella non rompere er capzo… consiglio personale

anche se me reputi un cojone, e non avrei nulla da dire a discolpa, perché e' "un tuo approfondimento su di me"
devi mori' sempre, come anche io… tra vent'anni trading o non trading quarcuno non scrivera' piu'
non e' colpa mia… ne tantomeno tua che porti sfiga
e' una questione prettamente "tecnica" entri in fase di…. eccesso che poi non tanto dissimile da e-cesso
entri in iper… ce poi entra prima, o dopo ma ce entri!

e...……………..

quindi la vita e' bella non rompere er capzo… consiglio personale

quindi non rompere i cojoni con discorsi da bar riguardanti monnezza planetaria, clima in surriscaldamento, desertificazioni, cambio de clima, problemi dei giovani, tra pensione lavoro etc eyc

perché lo sai bene che il primo problema che si risolvera' e' noi che entriamo in fase monnezza

capisci????

quindi non rompere i cojoni con discorsi da bar riguardanti monnezza planetaria, clima in surriscaldamento, desertificazioni, cambio de clima, problemi dei giovani, tra pensione lavoro etc eyc

perché lo sai bene che il primo problema che si risolvera' e' noi che entriamo in fase monnezza

capisci????

e poi esse uno colto preparato, studiato o checchessia sempre monnezza sarai

Users who are viewing this thread

Back
Alto