inizio TOTO-MIB

pero' non ti seguo quando vuoi fare il don chisciotte, il sistema e' questo, prendere o lasciare...non lo puoi cambiare perche' sei tu stesso parte dell'ingranaggio...e sei uguale agli altri
quindi direi di abbandonare sta crociata ...che dici?
se hai idee/spunti per il trading va bene....ma vanno spiegati altrimenti non linkare niente...se metti luci e freccette senza legenda non serve a niente...anzi puo' sembrare che ci stai prendendo per il culo:D

Non mi permetterei mai..con la FIDUCIA e il DUBBIO non si scherza :eplus::prr:

pero' non ti seguo quando vuoi fare il don chisciotte, il sistema e' questo, prendere o lasciare...non lo puoi cambiare perche' sei tu stesso parte dell'ingranaggio...e sei uguale agli altri
quindi direi di abbandonare sta crociata ...che dici?
se hai idee/spunti per il trading va bene....ma vanno spiegati altrimenti non linkare niente...se metti luci e freccette senza legenda non serve a niente...anzi puo' sembrare che ci stai prendendo per il culo:D

non sembra lo è!!

sai perché si fa don chisciotte qui nel forum? così si perde di vista le capzate che uno scrive.
ho cercato anni fa di sensibilizzare argema su sto punto ma non c'e' stato nulla da fare.
andasse sta gente al bar sotto caso loro ritrovo abituale, con gente perditempo.

Mi serve un po' di codice vba che mi riporti indietro di un giorno la data dalle 24.00 alle 06.00...quando creano un record in quella fascia oraria ...

lo sai fare maro?

non sembra lo è!!

sai perché si fa don chisciotte qui nel forum? così si perde di vista le capzate che uno scrive.
ho cercato anni fa di sensibilizzare argema su sto punto ma non c'e' stato nulla da fare.
andasse sta gente al bar sotto caso loro ritrovo abituale, con gente perditempo.

Ma rilassati...ti sembro tipo da bar ? Ho sempre qualcosa da fare :eplus:

E poi sono astemio perciò al bar non sono ben visto.

Tu che sai, questa è una ANOMALIA ?:eplus::prr:

upload_2019-3-28_11-16-43.png

Ma rilassati...ti sembro tipo da bar ? Ho sempre qualcosa da fare :eplus:

E poi sono astemio perciò al bar non sono ben visto.

si sei specializzato in perdere tempo e ciondolare dicendo la frase storica:

E' Giostra e' GIOSTRA… non mi fottono…
e dietro invece c'hai un coso che potrebbe sembrare una coda, ma coda non e'… ahime'!!! :d::banana:

Users who are viewing this thread

Back
Alto