inizio TOTO-MIB

senza rompersi tanto i corni, a rischio 0,prendete fineco!! (se non ci sono volumi tolgono sto ben di dio)
si puo' fare alla bisogna e modificarlo in corso coprendo i vari buchi

Immagine.gif

Immagine.gif

Prima o poi gli alert squilleranno..quando pisceranno fuori dal vaso o viale... a dx o sinistra - ore - giorni, cambia poco...

bello il grafico del jpy oggi :D...volevo mediarlo stamattina perche' con segno >1...andar male male e' difficile..ma non posso correre dietro a tutto

...chettesta... ma chi te sopporta a casa?

Vedi l'allegato 508209
ehhhh caro mio, e' facile farsi false illusione facendosi fuorviare da trabocchetti e dall'enfasi di certi siffatti venditori di falsi sogni!! che si presentano come grandi amiconi, indignati del mondo meschino. Solo loro hanno la chiave delle VERITA?!!!

BIATO A TE!!!
Se sei distratto si cade facilemnte nel classico dei tranelli, il piu' perfido!... lo specchietto per le allodole.

ehhhh caro mio, e' facile farsi false illusione facendosi fuorviare da trabocchetti e dall'enfasi di certi siffatti venditori di falsi sogni!! che si presentano come grandi amiconi, indignati del mondo meschino. Solo loro hanno la chiave delle VERITA?!!!

BIATO A TE!!!
Se sei distratto si cade facilemnte nel classico dei tranelli, il piu' perfido!... lo specchietto per le allodole.

Proprio quelli aspetto..io sò allodola...:eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto