Roberto.M Forumer storico 3 Aprile 2019 #952 Io comunque in onore del rispetto che ho per te e anche per il mercato; sto pronto.
Roberto.M Forumer storico 3 Aprile 2019 #953 Roberto.M ha scritto: Io comunque in onore del rispetto che ho per te e anche per il mercato; sto pronto. Vedi l'allegato 508739 Clicca per allargare... Anche perché nel caso, devo girare l'avatar messo mesi fa...non vorrei non fosse più pertinente all' improvviso.
Roberto.M ha scritto: Io comunque in onore del rispetto che ho per te e anche per il mercato; sto pronto. Vedi l'allegato 508739 Clicca per allargare... Anche perché nel caso, devo girare l'avatar messo mesi fa...non vorrei non fosse più pertinente all' improvviso.
misista.armando Forumer storico 3 Aprile 2019 #954 Roberto.M ha scritto: Tu intanto trova qualcosa che impressioni anche oggi...magari una candelina da un secondo Vedi l'allegato 508734 Clicca per allargare... sei pure cecato quello che ti avevo messo ieri era un tf orario a roma se dice mezzo rink...to
Roberto.M ha scritto: Tu intanto trova qualcosa che impressioni anche oggi...magari una candelina da un secondo Vedi l'allegato 508734 Clicca per allargare... sei pure cecato quello che ti avevo messo ieri era un tf orario a roma se dice mezzo rink...to
Roberto.M Forumer storico 3 Aprile 2019 #955 misista.armando ha scritto: sei pure cecato quello che ti avevo messo ieri era un tf orario a roma se dice mezzo rink...to Clicca per allargare... Allora cambia tutto GURU.
misista.armando ha scritto: sei pure cecato quello che ti avevo messo ieri era un tf orario a roma se dice mezzo rink...to Clicca per allargare... Allora cambia tutto GURU.
misista.armando Forumer storico 3 Aprile 2019 #956 misista.armando ha scritto: come ho detto piu' volte alla fine un trader alla fine imbocca nel controtrend e sto grafico con i tuo background ne e' la prova Vedi l'allegato 507323 Clicca per allargare... alla fine torna tutto… e' inutile che illudi con campanelli e specchietti
misista.armando ha scritto: come ho detto piu' volte alla fine un trader alla fine imbocca nel controtrend e sto grafico con i tuo background ne e' la prova Vedi l'allegato 507323 Clicca per allargare... alla fine torna tutto… e' inutile che illudi con campanelli e specchietti
Roberto.M Forumer storico 3 Aprile 2019 #957 Sono momenti topici tocca studiare e non cazzeggiare, ma con te è impossibile essere seri.
Roberto.M Forumer storico 3 Aprile 2019 #959 Ora secondo me è il momento di osservare di tanto in tanto e tacere. Mia idea eh.
Roberto.M Forumer storico 3 Aprile 2019 #960 marofib ha scritto: ma ws e' contenta di sta roba? Clicca per allargare... C'è solo una cosa da capire. Predicavi solo short o sei short da un po' ? E se sì, sei ben coperto?
marofib ha scritto: ma ws e' contenta di sta roba? Clicca per allargare... C'è solo una cosa da capire. Predicavi solo short o sei short da un po' ? E se sì, sei ben coperto?