inizio TOTO-MIB

Vorrei solo dire che se dobbiamo correre sempre più per avere sempre meno e anche grazie a questa gente che fa un quazzo se non studiare come FOTTERE.

tvc_afcc59cd1a32afc76ce5859969ed1925.png

ho preso il tf settimanale , dove si vede bene che veniamo da trend negativo di lungo , notare le 2 "gambette" rialzista , che praticamente sono 2 rimbalzi ....e siamo a ridosso di res di lungo periodo ....(è più avvincente di un giallo di agatha christie)

Io no, per me sono un diversivo alle varie cose che ho da fare o mi piace fare. Ottimo diversivo e scuola di vita. :eplus:

Vorrei solo dire che se dobbiamo correre sempre più per avere sempre meno e anche grazie a questa gente che fa un quazzo se non studiare come FOTTERE.

Sarò limitato ma se guardo questo degli anni 80 trovo varie similitudini con i Book attuali dei mercati.

Percorsi predeterminati, gioco su piattaforma ideata da altri, un software che sa dove sei e quando accelerare/ decelerare, percorso obbligato, struttura di base (livelli) con difficoltà varie, con gli anni aggiunta di livelli sempre più difficili e improbabili, a piacere.

upload_2019-3-9_9-27-43.png

Sarò limitato ma se guardo questo degli anni 80 trovo varie similitudini con i Book attuali dei mercati.

Percorsi predeterminati, gioco su piattaforma ideata da altri, un software che sa dove sei e quando accelerare/ decelerare, percorso obbligato, struttura di base (livelli) con difficoltà varie, con gli anni aggiunta di livelli sempre più difficili e improbabili, a piacere.

Vedi l'allegato 506410

A me servono soldi veri e veloci che il tempo passa. :eplus: :prr:

Credo che la FIDUCIA venga meno con questa incertezza, andrebbe alimentata a dovere. O stroncata definitivamente.

IL DUBBIO mi ricorda un po' lo ZERO del casinò. Alla andò cojo cojo. :ciapet:

upload_2019-3-9_9-48-5.png

insomma, caricando tutti i dati che mi arrivano alla spicciolata, x lunedi' avrei una giornata di rimbalzo sostenuto a ws...vediamo, la prob. non e' mai assoluta
cmq anche una seduta negativa, trattata da long potrebbe portare qualcosa
cmq stiamo sempre parlando di random walk..quindi solo un pazzo si fiderebbe

si ma sti rimbalzi sono una noia assoluta se non danno seguito a un trend vigoroso e di un certo rilievo. Rimbalzare prevenuti è un po' lesivo alla mia età... sun vei boja faus :eplus:

Alla mia età si parte solo con delle garanzie e conoscendo bene gli accompagnatori. Se sò REKKIONI sniffatori me danno fastidio. Io sono vegetariano - astemio - non fumo ecc posso viaggiare con tipi simili ??? :ciapet:

scimmia.gif

Ultima modifica:
..cià che prenoto il treno... ma solo se c'è maro che mi protegge. :eplus:

E voglio poterci attaccare il carrettino del Boh.. che poi c'è IT FORUM e già mi aspettano.

treno-immagine-animata-0031.gif

Boh.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto