inizio TOTO-MIB

da poco ho aperto fineco, e cercando le odax settimanali che non ci sono, mi sono imbattuto in quelle loro daily (ecco perche' non ci sono le sett)
con 130 euro messi in posti furbi si leva 1 fut dax da 290k ma senza i suoi pensieri....interessante

Ultima modifica:
Comunque io da anni la penso come lei... ma un in modo più volgare quindi non lo dico il mio pensiero. :prr:

tunnel fuochi.png

Comunque, ora che si sono presi il disturbo di richiamare il DUBBIO rimarrò dubbioso fino a che non leggo nuovamente la scritta FIDUCIA.

upload_2019-3-9_10-34-11.png

Comunque la chiudo dicendo che ho più di una casa che mi aspetta, se scendono ancora inizierò a vedere se c'è polvere da levare e sceglierò dove andare. Per ora sono senza casa. :eplus:

upload_2019-3-9_10-52-2.png

si diceva del rimbalzone dove non e' entrato denaro
ovviamente fondi pensioni e facsimili si sono rivalutati perche' il cassetto non lo tocca nessuno(quindi non e' bravura).... ma chi con mani libere deve inventarsi una strategia di volta in volta....zero...non ci hanno capito niente(invece nel recente passato sono andati bene)...ora con la discesina stanno rifiatando palesando la loro posizione short

Quotazione Carmignac Long-Short European Eqs A EUR Acc - LU1317704051.EUR

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto