maveri75
PGP Rules Follower
:s:s:sdi tutti gli strumenti quotati su tutte le piazze mondiali, no? Saranno "qualche" mega di dati.
Se non riesce a mandarmele via email, va bene anche solo a 5 minuti,
.
.
.
.
.
.
.
Vabbè, torniamo seri
:s:s:sdi tutti gli strumenti quotati su tutte le piazze mondiali, no? Saranno "qualche" mega di dati.
Se non riesce a mandarmele via email, va bene anche solo a 5 minuti,
.
.
.
.
.
.
.
Vabbè, torniamo seri
Mi scusi, buon reef, sono nuovo del forum, vorrei le barre storiche OHLC ad 1 minuto del bid e dell'ask, riesce mica a farmele avere (anche in MP, grazie! E possibilmente senza passarle a nessun altro utente del forum, che altrimenti copiano il mio segretissimo TS)
Prova a chiedere in tempo reale i dati di una Call su ESTX50 (non lo storico, intendo proprio quello che sta facendo ora mentre scrivo)
Scusami, ma sei sicuro che abbia quella skew così pronunciata sulle alte moneyness?Come esercizio, ecco la mia prima superficie delle IV sui MIBO...
(poi dovrò capire cosa farmene...)
Scusami, ma sei sicuro che abbia quella skew così pronunciata sulle alte moneyness?
Sicuramente ci sarà qualcosa che non funziona... trovala tu
Piuttosto sarebbe interessante se tu pubblicassi il codice che scarica i dati delle MIBO dalla TWS e poi ricostruisce la superficie di volatilità implicita per mostrare come sono organizzati i dati estratti in continua.
Piuttosto sarebbe interessante se tu pubblicassi il codice che scarica i dati delle MIBO dalla TWS e poi ricostruisce la superficie di volatilità implicita per mostrare come sono organizzati i dati estratti in continua.
Prima di investirci tempo, qualcuno può confermare che R è interfacciato con Interactive Brokers e che "funziona"?