Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
martedì rientro short in ucg :D

Pantera perchè martedì ?
Ieri è ripartito un settimanale almeno e siamo in attesa per vedere se cala subito oppure fa la tirata e conferma partenza 15gg ... cosa che tu dai per scontata mi pare...o ho capito male ?
Io sul 30 la 128 nn la vedo ancora violata, solo testata...
Ciao.
Nick

Ultima modifica:
A futura memoria
azzooo alle 5 già alzato..uuuummm sei tornato da ballare:D
senti ti chiedo una cosa poi la riporto sul mio thread
mi vorrei affittare una puttanella :D fra 20 e 21 anni:rolleyes:
mi garba quella di 20 e mezzo gli ho offerto 180€ per un totale di costo di 450€ mi sembra una buona offerta visto lì'età e i miei livelli di tenuta sessuale:D però lei al momento vuole 204€ per un totale di 512€ mi girano le palle ho accetta entro 30 minuti oppure abbsso l'offerta a 160€:D tu che sei il + grande esperto di puttanoni che dici:rolleyes:
insomma mi ha capito vero
Vince

ps buongiorno a tutti:rolleyes:

Ultima modifica:
mi garba quella di 20 e mezzo gli ho offerto 180€ per un totale di costo di 450€ mi sembra una buona offerta visto lì'età e i miei livelli di tenuta sessuale:D però lei al momento vuole 204€ per un totale di 512€ mi girano le palle ho accetta entro 30 minuti oppure abbsso l'offerta a 160€:D tu che sei il + grande esperto di puttanoni che dici:rolleyes:
Vince

SOLO mitico:D:D:D

Vince

:D

Vista l'età potresti dare in affitto per poco una 19enne o una 18enne? Sotto si rischia meno ma si incorre nell'accusa di pedofilia :(. Ma tu puoi sempre dire che non lo sapevi e che era la nipote di DSK :rolleyes:

Aggiorno anche quelli dello stox e del sp500 ma ci vuole un po di tempo perche sono parecchi grafici, cmq il concetto riassuntivo sarebbe, se non siete ancora entrati , ed avete un modo come il mio o come delta con le opzioni è ora gia adesso di infilare perlomeno 1\3 di cio che vogliamo shortare anzi direi addirittura la metà l altra al limite sul max del mensile, e cmjq se scendessero direttamente da qua perlomeno con metà saremmo dentro .spero di essere stato chiaro , quando c e segnale sul trimestre si entra noi cerchiamo di entrare e lasciarsi uno spazio per entrare ancora meglio.
Vado al bar a prendere un bel caffe che ancora devo fare colazione e sto rinco.
:lol::lol::ciao:
p.s.
X SOLO ,te ce mancavano kle Put.... :lol::lol::lol:

ciao buck..... sei bravo:up:

io lo vedo cosi': questo e' un grafo settimanale
ciao e buon lavoro

Allegati

• sg2011052032811.gif
    sg2011052032811.gif
    53,2 KB · Visite: 457
Il mio era un esperimento fatto partendo da un minimo. Ne ripeterò uno identico in direzione opposta, coi prezzi di oggi. So che mi dovrò aspettare risultati ben diversi per via dell'aumento di volatilità, che avvantaggerà la put comprata rispetto alla call venduta. Poi rendiconterò sui risultati.

Questi i miei punti di riferimento, moltooooooo artigianali...

mi aspetto il rimbalzino sulla trend (partenza nuovo mensile) e poi giù a chiudere l'annuale...

su queso grafico il dividendo di lunedì romperà le scatole :(

1305880464ftsemibindex.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto