Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
alle 15..00 sto in ufficio mo fateme prende altra mezzora di sole ricordate il tg del settimanale è la media del 15Giorni dopo vi faccio un disegno cosi capite sicurom stavolta tutto alla perfezione
ma scusa la media del 15gg è la media del 15gg
il time frame te lo scegli te
sono 128 ore quindi smezzi, metti 64 sul 60 minuti, o 128 sul 30 minuti è uguale
Ne ho uno che ancora non s'è è tolto dalle balle.26 anni , il problema che anche fidanzato da 2 anni cosi me li devo subire entrambi
Aee scherzo ben felice se c era carletto avrebbe detto i i figli so piezze core
cmq non è una questione di pazienza è che vorrei che la gente che legge prima di chiedere qaulcosa si leggesse bene quello che h scritto sul blog sezione didattica, ora cambio tattica .Se la domanda è seria su qualcosa che magari non ho spiegato mi metto qua di buona pazienza e la spiego altrimenti se non rispondo sapete dove trovare il tuttoe nel frattenpo arrivano dove avevo detto 12 punti e lsp500 sta 1320 il tg per oggi era 1318 detto ieri manca qualcosa ma siamo a buon punto