cba,
Buck ha sempre detto che i cicli brevi danno un sacco di falsi segnali ed è per questo che segue i cicli lunghi e basta.
Li posta e li segue solo per noi perchè a lui non gliene frega un tubo.
Spero di aver risposto alla tua domanda.
si ok.non son de coccio...solo che alla fine indipendententemente da .si parla spesso anche de 4 ore, 1 gg ed eccetera allora la domanda mi era sorta spontanea
diciamo cosi quindi sintetizzando; se il quindicinale del'ultimo mensile è prtito giorno piu giorno meno dove e messo abbiamo violato il minimo, se è giusto, giorno piu giorno meno mancano ancora 2gge 1/2 grossomodo,
quindi, regola vuole, che il massimo del prossimo quindicinale dovrebbe essere inferiore all'altro con un minimo sotto questo
se poi anticipino o altro è questione per mi palati piu fini e occhi piu esperti.
pongo due domande,
la prima
supponiamo che il minimo di questo quindicinale sarà superiore al precedente minimo, la violazione avvenuta nel percorso ha la stessa valenza come se fosse avvenuta alla fine? esistono statistiche al riguardo?
seconda domanda, va tutto come da ipotesi,,quidi diciamo minimo da 20100 circa a 0
![Frown :( :(](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f641.png)
, dovremmo essere inizio trimestrale e nuovo annuale...si dovrebbe partire, mi pare...
aggiungo un'altra domanda e forse per me la piu sentita..
continuo a non aver chiara na cosa, se ipotizziamo un trimestrale di 64 gg di borsa, che farebbe unannuale di 256 , giorni circa corrispondenti a un anno di borsa aperta, perchè il mensile non viene considerato di 21 gg circa e il bisattimanale 5 di 10 gg circa?..questo non mi è chiaro,,sarò io de coccio