Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Fib 4GG stessa situazione dello stox con settimanale non dato per partito al 100% mentre il 4GG si, e anche qua bisogna aspettare che incrocino le medie verso il basso.
 

Allegati

  • BORSA_705.gif
    BORSA_705.gif
    35,1 KB · Visite: 133

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ultima cosa per ora, l avevo scritto 10 giorni fa che entro fine novembre o andavano a 2937 o andavano a 2697, potenza della palla di vetro.:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_706.gif
    BORSA_706.gif
    42,2 KB · Visite: 487

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ultima cosa per ora, l avevo scritto 10 giorni fa che entro fine novembre o andavano a 2937 o andavano a 2697, potenza della palla di vetro.:lol::lol::lol:

Ricordate pero che una volta arrivati a 2700 o li vicino ci sono per la precisione il 59.6 % che proseguano e possano arrivare piu sotto a 2650.
sempre entro MARTEDI, piu giu a 2600 è piu esigua la % andiamo intorno al 30%.
per cui secondo me siamo a SCACCO MATTO X IL TRIMESTRE:lol:
p.s.
Le quote sono confermate anche dalle MOB.
Per cui io da qua inizio ad accumulare call febbraio comincio come ho l incrocio delle medie sul 4GG
 

Allegati

  • BORSA_707.gif
    BORSA_707.gif
    55,8 KB · Visite: 125

Mercuzio

ex Drenaggio
Ricordate pero che una volta arrivati a 2700 o li vicino ci sono per la precisione il 59.6 % che proseguano e possano arrivare piu sotto a 2650.
sempre entro MARTEDI, piu giu a 2600 è piu esigua la % andiamo intorno al 30%.
per cui secondo me siamo a SCACCO MATTO X IL TRIMESTRE:lol:


E bravo BUKKE.... :D
 

ciaociao

Banned
La 1) fib da 20870 ad ora 19600 = -6350 E le opzioni a copertura put 20000 pagate 300 , ora quotano 720 x cui = +3150.
L altra non ce stato segnale sul settimanale x cui non si potuta coprire.

scusa leo ma questa operazione da una copertura parziale...e nn corretta
per la scelta dello strike e la quantita (dovrebbero essere 4 e ti rammento che sono esposte oltre allo slippage anche al time ) lavorano come il fib sotto 20000 quanto alle ripartenze o meno..... beh qui le lacune le abbiamo tutti

prendere minimi assoluti e viceversa è cosa da fortunelli (rotti in k...)

ciao ciao
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
La 1) fib da 20870 ad ora 19600 = -6350 E le opzioni a copertura put 20000 pagate 300 , ora quotano 720 x cui = +3150.
L altra non ce stato segnale sul settimanale x cui non si potuta coprire.

scusa leo ma questa operazione da una copertura parziale...e nn corretta
per la scelta dello strike e la quantita (dovrebbero essere 4 e ti rammento che sono esposte oltre allo slippage anche al time ) lavorano come il fib sotto 20000 quanto alle ripartenze o meno..... beh qui le lacune le abbiamo tutti

prendere minimi assoluti e viceversa è cosa da fortunelli (rotti in k...)

ciao ciao
e lo so che ci vuoi fare io sono un ququaraqua come direbbe totò, slippage time , cose che ignoravo fino ad ora o che ne servono 4 .
Ma una domanda tu sai quello che ho in testa io? tu sai la mia strategia quale è? tu sai che uso alcune cose da 5 anni e son 5 anni che non ho loss?
Sai che ti dico, che ogni volta che qualcuno prova a mettersi in gioco cercando di dare un contributo anche esponendosi ,senza fare magari come treno che lascia punti indice aperti x anni, magari cosa che non fa nessuno qua spiegare una possibile strategia, ecco che arrivano o i rompiballe o i professori , che però , BLA BLA BLA non si mettono mai in gioco ne cercano di spiegare a chi ne sa meno come fare x non perdere soldi GRATIS come faccio io dando i segnali.
Sai che ce piu passa il tempo e piu comincio a pensare che è meglio far i professori col culo degli altri che mettersi in gioco.
Volevo spiegare a chi legge come si puoportare avanti una operazione anche in perdita cercando di recuperare senza spendere migliaia di soldi per i margini insegnando il mio sistema agli altri ecc ecc.
Fatevelo spiegare da CiaoCiao è lui il PROF sempre se gli va di metterci la faccia.
Leonardo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
e lo so che ci vuoi fare io sono un ququaraqua come direbbe totò, slippage time , cose che ignoravo fino ad ora o che ne servono 4 .
Ma una domanda tu sai quello che ho in testa io? tu sai la mia strategia quale è? tu sai che uso alcune cose da 5 anni e son 5 anni che non ho loss?
Sai che ti dico, che ogni volta che qualcuno prova a mettersi in gioco cercando di dare un contributo anche esponendosi ,senza fare magari come treno che lascia punti indice aperti x anni, magari cosa che non fa nessuno qua spiegare una possibile strategia, ecco che arrivano o i rompiballe o i professori , che però , BLA BLA BLA non si mettono mai in gioco ne cercano di spiegare a chi ne sa meno come fare x non perdere soldi GRATIS come faccio io dando i segnali.
Sai che ce piu passa il tempo e piu comincio a pensare che è meglio far i professori col culo degli altri che mettersi in gioco.
Volevo spiegare a chi legge come si puoportare avanti una operazione anche in perdita cercando di recuperare senza spendere migliaia di soldi per i margini insegnando il mio sistema agli altri ecc ecc.
Fatevelo spiegare da CiaoCiao è lui il PROF sempre se gli va di metterci la faccia.
Leonardo
PROFF l avevo scritto qua il motivo delle 3 OTM.
"Non volevo caricassero troppo il costo nel caso di errore(Finta) e poi ripartenza"
 

Allegati

  • BORSA_708.gif
    BORSA_708.gif
    43 KB · Visite: 92

giambel

Forumer storico
Ricordate pero che una volta arrivati a 2700 o li vicino ci sono per la precisione il 59.6 % che proseguano e possano arrivare piu sotto a 2650.
sempre entro MARTEDI, piu giu a 2600 è piu esigua la % andiamo intorno al 30%.
per cui secondo me siamo a SCACCO MATTO X IL TRIMESTRE:lol:
p.s.
Le quote sono confermate anche dalle MOB.
Per cui io da qua inizio ad accumulare call febbraio comincio come ho l incrocio delle medie sul 4GG


ciao:)
quindi secondo te si sta chiudendo il trimestre ?
 

seo

Forumer attivo
e lo so che ci vuoi fare io sono un ququaraqua come direbbe totò, slippage time , cose che ignoravo fino ad ora o che ne servono 4 .
Ma una domanda tu sai quello che ho in testa io? tu sai la mia strategia quale è? tu sai che uso alcune cose da 5 anni e son 5 anni che non ho loss?
Sai che ti dico, che ogni volta che qualcuno prova a mettersi in gioco cercando di dare un contributo anche esponendosi ,senza fare magari come treno che lascia punti indice aperti x anni, magari cosa che non fa nessuno qua spiegare una possibile strategia, ecco che arrivano o i rompiballe o i professori , che però , BLA BLA BLA non si mettono mai in gioco ne cercano di spiegare a chi ne sa meno come fare x non perdere soldi GRATIS come faccio io dando i segnali .
Sai che ce piu passa il tempo e piu comincio a pensare che è meglio far i professori col culo degli altri che mettersi in gioco.
Volevo spiegare a chi legge come si puoportare avanti una operazione anche in perdita cercando di recuperare senza spendere migliaia di soldi per i margini insegnando il mio sistema agli altri ecc ecc.
Fatevelo spiegare da CiaoCiao è lui il PROF sempre se gli va di metterci la faccia.
Leonardo

Io direi che il tuo contributo è immenso.
Per me tu sei il PROF.
Lo sai perchè?
perchè da quando ho scoperto che postavi anche di la, mi sto rileggendo la sera e nei we tutti i tuoi 3d, lentamente, con calma cercando di capire, segno a penna tutto quello che mi può servire per la mia operatività. Mi apro tutti i grafici, cerco e ricerco quello che tu affermi. Da alunno diligente. Sono anni che sto sul mercato, ma non si finisce mai di imparare.

Un saluto

seo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto