Ultima cosa per ora, l avevo scritto 10 giorni fa che entro fine novembre o andavano a 2937 o andavano a 2697, potenza della palla di vetro.
Ricordate pero che una volta arrivati a 2700 o li vicino ci sono per la precisione il 59.6 % che proseguano e possano arrivare piu sotto a 2650.
sempre entro MARTEDI, piu giu a 2600 è piu esigua la % andiamo intorno al 30%.
per cui secondo me siamo a SCACCO MATTO X IL TRIMESTRE
e lo so che ci vuoi fare io sono un ququaraqua come direbbe totò, slippage time , cose che ignoravo fino ad ora o che ne servono 4 .La 1) fib da 20870 ad ora 19600 = -6350 E le opzioni a copertura put 20000 pagate 300 , ora quotano 720 x cui = +3150.
L altra non ce stato segnale sul settimanale x cui non si potuta coprire.
scusa leo ma questa operazione da una copertura parziale...e nn corretta
per la scelta dello strike e la quantita (dovrebbero essere 4 e ti rammento che sono esposte oltre allo slippage anche al time ) lavorano come il fib sotto 20000 quanto alle ripartenze o meno..... beh qui le lacune le abbiamo tutti
prendere minimi assoluti e viceversa è cosa da fortunelli (rotti in k...)
ciao ciao
PROFF l avevo scritto qua il motivo delle 3 OTM.e lo so che ci vuoi fare io sono un ququaraqua come direbbe totò, slippage time , cose che ignoravo fino ad ora o che ne servono 4 .
Ma una domanda tu sai quello che ho in testa io? tu sai la mia strategia quale è? tu sai che uso alcune cose da 5 anni e son 5 anni che non ho loss?
Sai che ti dico, che ogni volta che qualcuno prova a mettersi in gioco cercando di dare un contributo anche esponendosi ,senza fare magari come treno che lascia punti indice aperti x anni, magari cosa che non fa nessuno qua spiegare una possibile strategia, ecco che arrivano o i rompiballe o i professori , che però , BLA BLA BLA non si mettono mai in gioco ne cercano di spiegare a chi ne sa meno come fare x non perdere soldi GRATIS come faccio io dando i segnali.
Sai che ce piu passa il tempo e piu comincio a pensare che è meglio far i professori col culo degli altri che mettersi in gioco.
Volevo spiegare a chi legge come si puoportare avanti una operazione anche in perdita cercando di recuperare senza spendere migliaia di soldi per i margini insegnando il mio sistema agli altri ecc ecc.
Fatevelo spiegare da CiaoCiao è lui il PROF sempre se gli va di metterci la faccia.
Leonardo
Ricordate pero che una volta arrivati a 2700 o li vicino ci sono per la precisione il 59.6 % che proseguano e possano arrivare piu sotto a 2650.
sempre entro MARTEDI, piu giu a 2600 è piu esigua la % andiamo intorno al 30%.
per cui secondo me siamo a SCACCO MATTO X IL TRIMESTRE
p.s.
Le quote sono confermate anche dalle MOB.
Per cui io da qua inizio ad accumulare call febbraio comincio come ho l incrocio delle medie sul 4GG
Penso di siciao
quindi secondo te si sta chiudendo il trimestre ?
e lo so che ci vuoi fare io sono un ququaraqua come direbbe totò, slippage time , cose che ignoravo fino ad ora o che ne servono 4 .
Ma una domanda tu sai quello che ho in testa io? tu sai la mia strategia quale è? tu sai che uso alcune cose da 5 anni e son 5 anni che non ho loss?
Sai che ti dico, che ogni volta che qualcuno prova a mettersi in gioco cercando di dare un contributo anche esponendosi ,senza fare magari come treno che lascia punti indice aperti x anni, magari cosa che non fa nessuno qua spiegare una possibile strategia, ecco che arrivano o i rompiballe o i professori , che però , BLA BLA BLA non si mettono mai in gioco ne cercano di spiegare a chi ne sa meno come fare x non perdere soldi GRATIS come faccio io dando i segnali .
Sai che ce piu passa il tempo e piu comincio a pensare che è meglio far i professori col culo degli altri che mettersi in gioco.
Volevo spiegare a chi legge come si puoportare avanti una operazione anche in perdita cercando di recuperare senza spendere migliaia di soldi per i margini insegnando il mio sistema agli altri ecc ecc.
Fatevelo spiegare da CiaoCiao è lui il PROF sempre se gli va di metterci la faccia.
Leonardo