Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seo

Forumer attivo
volevate i minimi? :D

riottoso , giornaliero e GET
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Nov. 26 11.48.gif
    ScreenHunter_02 Nov. 26 11.48.gif
    14,5 KB · Visite: 514
  • ScreenHunter_01 Nov. 26 11.46.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 26 11.46.gif
    9,8 KB · Visite: 552

ciaociao

Banned
sei un po' permaloso .......parli di copertura entri a 21 mila e copri con put otm
...la copertura è parziale tutto qui OGGETTIVO

quanto all esporsi nn credo di nn farlo .. e poi ...

treno qui treno la ...che c'entra ...(hai un complesso nei suoi confronti visto che lo menzioni spesso).mi fa piacere che tu guadagni constantemente da 5 anni ma cosa centra......io ho espresso un opinione sulla copertura
mica ti ho chiesto di farmi un sunto della tua attivita' ....

scrivi sul tuo post che nn vuoi sentire opinioni differenti dalle tue
e che sei depositario delle verita' assolute (sappiamo bene che nn è cosi)

ciao ciao
 

GG84

Forumer storico
leo io sto discorso lo voglio far mio.. gia te l'avevo chiesto su fol.
tu nell'esempio che hai spiegato hai coperto il fib con 3 otm. altre volte invece ti ho sentito spiegare che copri con itm uno strike dentro. in base a cosa cambia la strategia diversa
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
...................spiegare una possibile strategia, ................Leonardo[/QUOTE]

io seguo anche Drenaggio che dimostra anche lui come te di avere strategie chiare.....

grazie per il tuo contributo come sempre
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
sei un po' permaloso .......parli di copertura entri a 21 mila e copri con put otm
...la copertura è parziale tutto qui OGGETTIVO

quanto all esporsi nn credo di nn farlo .. e poi ...

treno qui treno la ...che c'entra ...(hai un complesso nei suoi confronti visto che lo menzioni spesso).mi fa piacere che tu guadagni constantemente da 5 anni ma cosa centra......io ho espresso un opinione sulla copertura
mica ti ho chiesto di farmi un sunto della tua attivita' ....

scrivi sul tuo post che nn vuoi sentire opinioni differenti dalle tue
e che sei depositario delle verita' assolute (sappiamo bene che nn è cosi)

ciao ciao
uno sono entrato a 20870 su una possibile ripartenza Mensile , quando ha girato il ciclo a 15 giorni al ribasso , ho coperto a 20500 circa con delle put 20000 dicembre OTM 3 pagate 300, perche propio quelle??
Perche poteva essere un BLUF , una chiusura rapida e una ripartenza verso i 22000 per cui ho preferito non caricare di punti, visto che 3 sono sufficenti a che il margine del FIB rientri in TOTO , e a darmi una copertura parziale che da dove siamo ora , non dara piu loss ma si equipara al fib, PERO e c e un pero , se avessi sbagliato ed ERA UN BLUFF una LINGUA ecc me ne sarei accorto perlomeno quando il fib sarebbe stato a 21200, per cui il probabile guadagno sarebbe andato a farsi benedire dalle opzioni che avrei DOVUTO CARICARE, mentre le 20000 a 300 mi davano cmq un BREAKEVEN up di 450 punti, praticamente alla mia entrata ero cmq paro con tutte le opzioni in mano e avendo superato il brèak a 22000 avrei cmq guadagnato quello che mi ero prefissato anche tenendo in mano le opzioni sempre a garanzia.
Ti basta come spiegazione .
:ciao:
p.s.
Una domando dove ti sei esposto?
Per te esporsi significa dire oggi scende domani sale? HO MAGARI SIGNIFICA SPIEGARE COME FAI E COME SEI ARRIVATO A QUELLA TAL CONCLUSIONE.
Ecco questo significa esporsi.
Ultima cosa, non sono depositario della verita dico una marea di Stron.zate,
pero state tutti qua a leggere che ca.zzo scrivo o siete dei deficenti a leggere un matto, oppure ce sempre quel pizzico di invidia che poi vi porta ad aspettare
per far vedere al vostro ego che siete migliori di chi scrive.

Puoi sempre aprire un thread domani mica è vietato, se mi interessa lo leggo altrimenti neanche ci bado oppure è meglio criticare gli altri?
ho corretto erroneamente avevo scritto call al posto di put
scusate
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
leo io sto discorso lo voglio far mio.. gia te l'avevo chiesto su fol.
tu nell'esempio che hai spiegato hai coperto il fib con 3 otm. altre volte invece ti ho sentito spiegare che copri con itm uno strike dentro. in base a cosa cambia la strategia diversa
sta scritto sul post sopra.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
il Fib è arrivato al 2 tg che avevo previsto con una certa percentuale di probabilità entro fine novembre, ora ci sarebbe un TG verso 19000 ma lo escludo quasi categoricamente, perche ha un % di riuscita del 23% di essere fatto entro fine novembre.
 

Allegati

  • BORSA_710.gif
    BORSA_710.gif
    37,8 KB · Visite: 423

pelatie

Forumer attivo
uno sono entrato a 20870 su una possibile ripartenza Mensile , quando ha girato il ciclo a 15 giorni al ribasso , ho coperto a 20500 circa con delle put 20000 dicembre OTM 3 pagate 300, perche propio quelle??
Perche poteva essere un BLUF , una chiusura rapida e una ripartenza verso i 22000 per cui ho preferito non caricare di punti, visto che 3 sono sufficenti a che il margine del FIB rientri in TOTO , e a darmi una copertura parziale che da dove siamo ora , non dara piu loss ma si equipara al fib, PERO e c e un pero , se avessi sbagliato ed ERA UN BLUFF una LINGUA ecc me ne sarei accorto perlomeno quando il fib sarebbe stato a 21200, per cui il probabile guadagno sarebbe andato a farsi benedire dalle opzioni che avrei DOVUTO CARICARE, mentre le 20000 a 300 mi davano cmq un BREAKEVEN up di 450 punti, praticamente alla mia entrata ero cmq paro con tutte le opzioni in mano e avendo superato il brèak a 22000 avrei cmq guadagnato quello che mi ero prefissato anche tenendo in mano le opzioni sempre a garanzia.
Ti basta come spiegazione .
:ciao:
p.s.
Una domando dove ti sei esposto?
Per te esporsi significa dire oggi scende domani sale? HO MAGARI SIGNIFICA SPIEGARE COME FAI E COME SEI ARRIVATO A QUELLA TAL CONCLUSIONE.
Ecco questo significa esporsi.
Ultima cosa, non sono depositario della verita dico una marea di Stron.zate,
pero state tutti qua a leggere che ca.zzo scrivo o siete dei deficenti a leggere un matto
, oppure ce sempre quel pizzico di invidia che poi vi porta ad aspettare
per far vedere al vostro ego che siete migliori di chi scrive.

Puoi sempre aprire un thread domani mica è vietato, se mi interessa lo leggo altrimenti neanche ci bado oppure è meglio criticare gli altri?
ho corretto erroneamente avevo scritto call al posto di put
scusate

Anche Galileo Galileo era considerato un pazzo ai suoi tempi !!!
Credo che in tanti ti leggano perchè sono curiosi di apprendere (o quanto meno di cercare di capire) un metodo che non ha eguali, ne sui libri, ne sui i vari siti dei guru.

Secondo me a volte ti arrabbi troppo su delle risposte che mettono in dubbio la tua operatività, devi prenderle come spunti di riflessione di altri e non come "attacchi personali al tuo metodo".
Almeno questo è quello che penso io.

Comunque sei una risorsa per il forum. :)
Purtroppo faccio molta fatica a seguirti a volte, per mancanza di nozioni. :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto