Ti rispondo volentieri, che sia PERMALOSO non credo ci siano dubbi, che sia altrettanto Onesto anche questo , credo di essere l unico ad aver scritto su un forum di aver sbagliato e di chiedere scusa al suo admnin METTENDOCI LA FACCIA, quando ne avrei potuto far tranquillamente a meno e l unico svantaggio sarebbe stato quello di non scrivere su un forum.Anche Galileo Galileo era considerato un pazzo ai suoi tempi !!!
Credo che in tanti ti leggano perchè sono curiosi di apprendere (o quanto meno di cercare di capire) un metodo che non ha eguali, ne sui libri, ne sui i vari siti dei guru.
Secondo me a volte ti arrabbi troppo su delle risposte che mettono in dubbio la tua operatività, devi prenderle come spunti di riflessione di altri e non come "attacchi personali al tuo metodo".
Almeno questo è quello che penso io.
Comunque sei una risorsa per il forum.
Purtroppo faccio molta fatica a seguirti a volte, per mancanza di nozioni.
Ti rispondo volentieri, che sia PERMALOSO non credo ci siano dubbi, che sia altrettanto Onesto anche questo , credo di essere l unico ad aver scritto su un forum di aver sbagliato e di chiedere scusa al suo admnin METTENDOCI LA FACCIA, quando ne avrei potuto far tranquillamente a meno e l unico svantaggio sarebbe stato quello di non scrivere su un forum.
VOLETE UN CONTRADDITTORIO SERIO CON ME?
PErfetto non mi scrivete cosa non va su quello che scrivo io, MA METTETEMI COSA FATE VOI E PERCHE ecco allora ci sto a discutere io portero le mie motivazioni avanti e voi le vostre.
Prendere quello che scrivo per dire che è sbagliato , MI FA GIRARE LE BALLE, mettete la vostra opinione e ne discutiamo di cio che penso io e del perche prendo quella visione di mercato e voi mi spiegate il perche della vostra.
ALLORA VINE FUORI QUALCOSA DI UTILE PER ME E PER VOI,si anche per me perche sentendo le vostre spiegazioni potrei vedere qualcosa di cui non mi ero reso conto e non farmi fare un errore,RIMBROTTARMI SUL MIO non serve ne a me ne a voi, a me perche mi far girare le balle e avoi perche vi prendete i miei improperi'
La stessa cosa che ho detto 5 giorni fà, oramai o conti 2 di cui uno lunghissimo o 3 di cui 2 corti è uguale a me i miei oscillatori ne contano 3 di cui 1 da 28 giorni e 2 tra i 21 e i 22 giorniciao Buck,
qualche giorno fa parlammo della probabilità che questo mensile sullo stoxx fosse partito il 12/11, ti feci notare che c'erano stati 110 punti tra il minimo di quella mattina e il top in open del 22/11, ricordi?
Secondo te anche il Fib ha avuto un mensile partito quel 12/11 a 20265? a me restano forti dubbi per il semplice motivo che il top lo fece il giorno dopo a 20955 e un mensile che parta con un solo T-2 al rialzo mi pare davvero un caso estremo, per questo sarei ancora propenso a pensare che siamo nel T+2 partito al 5/10, per quanto siamo ormai quasi a 40 giorni, tu cosa ne dici?
Sì conosco i dati che usa il miglio delle velocità centrate...La stessa cosa che ho detto 5 giorni fà, oramai o conti 2 di cui uno lunghissimo o 3 di cui 2 corti è uguale a me i miei oscillatori ne contano 3 di cui 1 da 28 giorni e 2 tra i 21 e i 22 giorni
Praticamente sarebbe fatto cosi , ma con la fine sulla riga nera tratteggiata a cui mancherebbero 4 giorni circa.
cmq io prima della certezza di ripartenza mensile non mi muoverei, ci son software che anticipano , son quelli del miglio i cicli centrati loro anticipano sempre per cui quando avviene li il taglio, comincerei a guardarmi in giro.
Son cicli centrati con metà dati farlocchi è come se stassero 15 giorni avanti su un mensile
è lo stesso discorso che ho fatto ora x il 2GG stox,.Sì conosco i dati che uso il miglio delle velocità centrate...
Cmq tu hai postato lo stoxx su cui sono del tutto d'accordo con te, è il FIB che non fa nemmeno quel piccolo top al 22/11 e che quindi mi lascia estremamente perplesso