Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sosa

Forumer storico
Ciao Leo:up:, volevo chiederti il fib secondo te potrà recuperare percentualmente sul dax?
volevo longare un fib + 3 minifib e shortare un dax? spread in pari come valore di leva ma mi gioco un recupero maggiore del fib sul dax.
ciao
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Anche Galileo Galileo era considerato un pazzo ai suoi tempi !!!
Credo che in tanti ti leggano perchè sono curiosi di apprendere (o quanto meno di cercare di capire) un metodo che non ha eguali, ne sui libri, ne sui i vari siti dei guru.

Secondo me a volte ti arrabbi troppo su delle risposte che mettono in dubbio la tua operatività, devi prenderle come spunti di riflessione di altri e non come "attacchi personali al tuo metodo".
Almeno questo è quello che penso io.

Comunque sei una risorsa per il forum. :)
Purtroppo faccio molta fatica a seguirti a volte, per mancanza di nozioni. :(
Ti rispondo volentieri, che sia PERMALOSO non credo ci siano dubbi, che sia altrettanto Onesto anche questo , credo di essere l unico ad aver scritto su un forum di aver sbagliato e di chiedere scusa al suo admnin METTENDOCI LA FACCIA, quando ne avrei potuto far tranquillamente a meno e l unico svantaggio sarebbe stato quello di non scrivere su un forum.:lol::lol::lol:
VOLETE UN CONTRADDITTORIO SERIO CON ME?
PErfetto non mi scrivete cosa non va su quello che scrivo io, MA METTETEMI COSA FATE VOI E PERCHE ecco allora ci sto a discutere io portero le mie motivazioni avanti e voi le vostre.
Prendere quello che scrivo per dire che è sbagliato , MI FA GIRARE LE BALLE, mettete la vostra opinione e ne discutiamo di cio che penso io e del perche prendo quella visione di mercato e voi mi spiegate il perche della vostra.
ALLORA VINE FUORI QUALCOSA DI UTILE PER ME E PER VOI,si anche per me perche sentendo le vostre spiegazioni potrei vedere qualcosa di cui non mi ero reso conto e non farmi fare un errore,RIMBROTTARMI SUL MIO non serve ne a me ne a voi, a me perche mi far girare le balle e avoi perche vi prendete i miei improperi'
 

pelatie

Forumer attivo
Ti rispondo volentieri, che sia PERMALOSO non credo ci siano dubbi, che sia altrettanto Onesto anche questo , credo di essere l unico ad aver scritto su un forum di aver sbagliato e di chiedere scusa al suo admnin METTENDOCI LA FACCIA, quando ne avrei potuto far tranquillamente a meno e l unico svantaggio sarebbe stato quello di non scrivere su un forum.:lol::lol::lol:
VOLETE UN CONTRADDITTORIO SERIO CON ME?
PErfetto non mi scrivete cosa non va su quello che scrivo io, MA METTETEMI COSA FATE VOI E PERCHE ecco allora ci sto a discutere io portero le mie motivazioni avanti e voi le vostre.
Prendere quello che scrivo per dire che è sbagliato , MI FA GIRARE LE BALLE, mettete la vostra opinione e ne discutiamo di cio che penso io e del perche prendo quella visione di mercato e voi mi spiegate il perche della vostra.
ALLORA VINE FUORI QUALCOSA DI UTILE PER ME E PER VOI,si anche per me perche sentendo le vostre spiegazioni potrei vedere qualcosa di cui non mi ero reso conto e non farmi fare un errore,RIMBROTTARMI SUL MIO non serve ne a me ne a voi, a me perche mi far girare le balle e avoi perche vi prendete i miei improperi'

Permaloso ?!?!? neanche tanto, ti farei stare con il GENERALE che dorme nella mia stessa branda la sera !!!! :D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
c e stato l incrocio sul 4GG , mentre l inverso non era avvenuto sul settimanale lo vedete come si cercano le medie ma proseguono verso il basso?
ecco adesso aspettere pomeriggio per vedere il 2 giorni come si comporta eli decidere se compro io perlomeno qualche altra call ecc ecc .
dopo pranzo pero
:lol:
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_711.gif
    BORSA_711.gif
    47,2 KB · Visite: 122
  • BORSA_712.gif
    BORSA_712.gif
    44,2 KB · Visite: 124

amadeus91

Forumer storico
ciao Buck,
qualche giorno fa parlammo della probabilità che questo mensile sullo stoxx fosse partito il 12/11, ti feci notare che c'erano stati 110 punti tra il minimo di quella mattina e il top in open del 22/11, ricordi?
Secondo te anche il Fib ha avuto un mensile partito quel 12/11 a 20265? a me restano forti dubbi per il semplice motivo che il top lo fece il giorno dopo a 20955 e un mensile che parta con un solo T-2 al rialzo mi pare davvero un caso estremo, per questo sarei ancora propenso a pensare che siamo nel T+2 partito al 5/10, per quanto siamo ormai quasi a 40 giorni, tu cosa ne dici?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck,
qualche giorno fa parlammo della probabilità che questo mensile sullo stoxx fosse partito il 12/11, ti feci notare che c'erano stati 110 punti tra il minimo di quella mattina e il top in open del 22/11, ricordi?
Secondo te anche il Fib ha avuto un mensile partito quel 12/11 a 20265? a me restano forti dubbi per il semplice motivo che il top lo fece il giorno dopo a 20955 e un mensile che parta con un solo T-2 al rialzo mi pare davvero un caso estremo, per questo sarei ancora propenso a pensare che siamo nel T+2 partito al 5/10, per quanto siamo ormai quasi a 40 giorni, tu cosa ne dici?
La stessa cosa che ho detto 5 giorni fà, oramai o conti 2 di cui uno lunghissimo o 3 di cui 2 corti è uguale a me i miei oscillatori ne contano 3 di cui 1 da 28 giorni e 2 tra i 21 e i 22 giorni
Praticamente sarebbe fatto cosi , ma con la fine sulla riga nera tratteggiata a cui mancherebbero 4 giorni circa.
cmq io prima della certezza di ripartenza mensile non mi muoverei, ci son software che anticipano , son quelli del miglio i cicli centrati loro anticipano sempre per cui quando avviene li il taglio, comincerei a guardarmi in giro.
Son cicli centrati con metà dati farlocchi è come se stassero 15 giorni avanti su un mensile
 

Allegati

  • BORSA_716.gif
    BORSA_716.gif
    193,2 KB · Visite: 120

amadeus91

Forumer storico
La stessa cosa che ho detto 5 giorni fà, oramai o conti 2 di cui uno lunghissimo o 3 di cui 2 corti è uguale a me i miei oscillatori ne contano 3 di cui 1 da 28 giorni e 2 tra i 21 e i 22 giorni
Praticamente sarebbe fatto cosi , ma con la fine sulla riga nera tratteggiata a cui mancherebbero 4 giorni circa.
cmq io prima della certezza di ripartenza mensile non mi muoverei, ci son software che anticipano , son quelli del miglio i cicli centrati loro anticipano sempre per cui quando avviene li il taglio, comincerei a guardarmi in giro.
Son cicli centrati con metà dati farlocchi è come se stassero 15 giorni avanti su un mensile
Sì conosco i dati che usa il miglio delle velocità centrate...
Cmq tu hai postato lo stoxx su cui sono del tutto d'accordo con te, è il FIB che non fa nemmeno quel piccolo top al 22/11 e che quindi mi lascia estremamente perplesso :wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Avevo scritto prima il 2GG, eccolo, allora vediamo che dice il grafico.
dice che le medie hanno incrociato al ribasso per cui decretando un max fatto per cui si puo longare, pero l oscilaltore rosso sotto ha dato la partenza ma non ha decretato la fine per cui al 70% questa ripartenza è farlocca il 2GG non è ripartito, essendo iniziato ieri,.
X INAVALIDARE questa ipotesi per cui ancora minimi , devo solo invertire la media gialla sulla blu al RIALZO, altrimenti il long è impossibile .
Se invece avviene l inversione delle medie il min fatto oggi è anche la fine del ciclo superiore a 4GG.
Io ci provo ad esser chiaro,ma scrivere il propio pensiero non è facile.
 

Allegati

  • BORSA_717.gif
    BORSA_717.gif
    44,8 KB · Visite: 129

Rommel

Forumer storico
Secondo te quanto manca all'Euro (in termini di tempo e /o di prezzo) per ripartire?

Ha passato il supporto del trimestre, anche se potrebbe benissimo essere un movimento fatto apposta per accumulare a basso costo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sì conosco i dati che uso il miglio delle velocità centrate...
Cmq tu hai postato lo stoxx su cui sono del tutto d'accordo con te, è il FIB che non fa nemmeno quel piccolo top al 22/11 e che quindi mi lascia estremamente perplesso :wall:
è lo stesso discorso che ho fatto ora x il 2GG stox,.
1) qua ne conto 3 come ho scritto per lo stox
2)stesso discorso non ce l oscillatore in basso rosso , che sia sceso sotto lo 0, per cui non terminato il mensile.
3) le medie invece sono come se ne avesse fatti 2 ma incrociate al ribsso per poter andare long.
4) che si Fà?

Quando ta il taglio il software excel ci guarda una attimo come son messi
se l oscilaltore sotto rosso e andato sotto lo 0 ok
altrimenti tocca spettare l incrocio al rialzo della gialla sulla blu.
SO SFINITO.
Ho spiegato tutto centinaia di volte , mo scusatemi ma metto grafici spiegazione e basta se no devo rispondere a skype, in MP qua sul thread.
a sto punto è meglio che mi dileguo :lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_719.gif
    BORSA_719.gif
    80 KB · Visite: 128
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto