Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se rompono 2857 mancavano ancora un 4 ore , e scendiamo per terminare il settimanale fin dove ..il Tg naturale 2797 in salita .a 2853 rompe la media di riferimento del settimanale.
stessa cosa x il fib 19860 e 20308 come media del settimanale.
E ricordate che fino alla media a 19860 il trend guardando un batterplan è paro , senza inclinazione sopra quella media è posizionato long.

Allegati

• T&C_003.gif
    T&C_003.gif
    52,7 KB · Visite: 151
  • T&C_004.gif
    T&C_004.gif
    56,6 KB · Visite: 132
leo su ucg

prima del ripiegamento

falle kiudere questa candela settimanale sopra 4850............poi lunedì che ripiegasse pure.................fallo per la mia serenità ..sennò me tocca stare il week-end in ansia per la mia posizione.....

invece con una bella bullish sul settimanale di ucg e su quello del fituso indice starei più sereno e incrementerei con più facilità sul ripiegameto.

grazie.

inanzitutto leo
grazie..............venerdì su ucg e fituso indice è andata meglio di quanto ti avessi chiesto..........

bullish eg sul settimanale di entrambi................

ora aspetto il punto dove incrementare la mia posizione......ho un supporto
mobile che ora transita a 1,48 circa e uno statico a 1,45........

ovviamente tutto il movimento secondo il mio approccio sarà confermato solo con una kiusura settimanale costituita da candela verde con kiusura superiore a quella della sttimana scorsa.

ciao matto.:up:

togliersi il cappello davanti a questi burattinai , ancora non rompono la media di riferimento del settimanale MITICI e noi che speranze abbiamo di capire cosa faranno? possiamo solo difenderci con strategia e metodo:lol::lol::lol::lol:

Allegati

• T&C_010.gif
    T&C_010.gif
    4,5 KB · Visite: 605
togliersi il cappello davanti a questi burattinai , ancora non rompono la media di riferimento del settimanale MITICI e noi che speranze abbiamo di capire cosa faranno? possiamo solo difenderci con strategia e metodo:lol::lol::lol::lol:

da una parte questo ci rallegra xk significa che stiamo guardando le medie giuste!!!:D

gli americani sono chiusi da venerdì, dagli tempo di aprire, Stoxx in 16 punti oggi e 25 ieri: senza di loro non si fa nulla,

C

rispondo io che sono l'ultimo arrivato (vedere anche il mio sotto commento)
conosci una scienza esatta che ti dice al minuto quando è la fine di un ciclo?
su sei mesi che accade se si sfora di qualche giorno ?
senza polemica .
per maggiore precisazione, rispondano gli esperti

in effetti hai ragione nn è una scienza certa però se fai 2 conti intorno al 10 11 luglio dovrebbe terminare il t+1, la mia preoccupazione riguarda la possibilità che possa fare il suo minimo (intorno agli 1,27) in quella data.. se continua a crescere tanto meglio anche perchè sono long...:):)

gli americani sono chiusi da venerdì, dagli tempo di aprire, Stoxx in 16 punti oggi e 25 ieri: senza di loro non si fa nulla,

C

hai ragione ma non credo che ci sia piu di questo giornaliero che dovrebbe essere negativo siamo con oggi a 7 giorni di borsa aperta , ricordo che 8ore x 8 giorni sono 64 ore a settimana 7 giorni per 9 ore siamo a 63 per cui gia in chiusura puo essere terminato il settimanale

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    546,4 KB · Visite: 132
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto