equilibrio
Forumer storico
si poi te chiamano a casa e ti omaggiano anche con un tostapene, tipo i viaggi organizzati di 2 gg in autobus dove ti vendono le pentole .
....se ci stanno le guaglione
si poi te chiamano a casa e ti omaggiano anche con un tostapene, tipo i viaggi organizzati di 2 gg in autobus dove ti vendono le pentole .
Ripartenza SP500!!!!Cmq Sp500 sul mensile un segnale di ripartenza l ha dato, rottura dello 0 su excel e taglio della trend + oggi rottura dei pallini rossi.
e allora che hanno combinato su quel 15GG?
A saperlo
Allora cerchero di chiarire meglio il mio pensiero.
Siamo sicuramente sulla possibile ripartenza del trimestre ,pero .
In Europa non ho nessun segnale anche se medie e oscillatori sono cmq pronti per la ripartenza per pronti intendo nella giusta maniera.
In America invece mentre ho come si vede sopra avuto segnale cmq di ripartenza del mensile , sia il 15GG che il Settimanale non sono messi nella giusta maniera sia come medie che come oscillatori in generale.
Questo mi porta ad un dubbio che l america necessiti ancora di una discesa anche doppio minimo affinche rimetta in equilibrio le medie e far si che tutto si trovi come in europa.
Dal canto nostro noi potremmo tranquillamente rimanere sopra i minimi fatti , magari scendendo fino a 2670/2650 di stox e li poi ripartire tutti inseime, anche se nella relata in Europa saremmo ripartiti gia ieri.
Spero di essere stato chiaro nell esposizione.
Ciao
Leonardo
Leo
3 gg fa mi mancavano 3 gg
adesso me ne mancano 6
devo cambiare calendario questo non va bene
L idea principale dopo quello che ho scritto in precedenza è che gli americani a differenza nostra potrebbero finire tra il 6/7 dicembre
per cui tra lunedi e martedi prox settimana.
Per cui ricapitoliamo, su SP500 analizzandolo , c e qualche segnale di ripartenza sul mensile (come ho fatto vedere sopra) pero ci sono delle incongruenze sul 15GG e sul Settimanale , di cui l ipotesi piu accreditata ora (anche se il mensile sembra ripartito) sia che debbano finire l intermedio con un minimo piu basso entro lunedi/martedi prox settimana.
Il mio spassionato consiglio ad ora non toccate sp500, non ce nessun modo di capire ora cosa stiano facendo a lvl ciclico con un margine di ragione del 40%