Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo
3 gg fa mi mancavano 3 gg
adesso me ne mancano 6

devo cambiare calendario questo non va bene
irina-shayak-backstage-e-lato-b-600x450.jpg

Allora cerchero di chiarire meglio il mio pensiero.
Siamo sicuramente sulla possibile ripartenza del trimestre ,pero .
In Europa non ho nessun segnale anche se medie e oscillatori sono cmq pronti per la ripartenza per pronti intendo nella giusta maniera.
In America invece mentre ho come si vede sopra avuto segnale cmq di ripartenza del mensile , sia il 15GG che il Settimanale non sono messi nella giusta maniera sia come medie che come oscillatori in generale.
Questo mi porta ad un dubbio che l america necessiti ancora di una discesa anche doppio minimo affinche rimetta in equilibrio le medie e far si che tutto si trovi come in europa.
Dal canto nostro noi potremmo tranquillamente rimanere sopra i minimi fatti , magari scendendo fino a 2670/2650 di stox e li poi ripartire tutti inseime, anche se nella realtà in Europa saremmo ripartiti gia ieri.
Spero di essere stato chiaro nell esposizione.
Ciao
Leonardo
:ciao:

Ultima modifica:
Allora cerchero di chiarire meglio il mio pensiero.
Siamo sicuramente sulla possibile ripartenza del trimestre ,pero .
In Europa non ho nessun segnale anche se medie e oscillatori sono cmq pronti per la ripartenza per pronti intendo nella giusta maniera.
In America invece mentre ho come si vede sopra avuto segnale cmq di ripartenza del mensile , sia il 15GG che il Settimanale non sono messi nella giusta maniera sia come medie che come oscillatori in generale.
Questo mi porta ad un dubbio che l america necessiti ancora di una discesa anche doppio minimo affinche rimetta in equilibrio le medie e far si che tutto si trovi come in europa.
Dal canto nostro noi potremmo tranquillamente rimanere sopra i minimi fatti , magari scendendo fino a 2670/2650 di stox e li poi ripartire tutti inseime, anche se nella relata in Europa saremmo ripartiti gia ieri.
Spero di essere stato chiaro nell esposizione.
Ciao
Leonardo
:ciao:

Esattamente,anche un minimetto inferiore non ci fà nulla.:up:

L idea principale dopo quello che ho scritto in precedenza è che gli americani a differenza nostra potrebbero finire tra il 6/7 dicembre
per cui tra lunedi e martedi prox settimana.
Per cui ricapitoliamo, su SP500 analizzandolo , c e qualche segnale di ripartenza sul mensile (come ho fatto vedere sopra) pero ci sono delle incongruenze sul 15GG e sul Settimanale , di cui l ipotesi piu accreditata ora (anche se il mensile sembra ripartito) sia che debbano finire l intermedio con un minimo piu basso entro lunedi/martedi prox settimana.

Il mio spassionato consiglio ad ora non toccate sp500, non ce nessun modo di capire ora cosa stiano facendo a lvl ciclico con un margine di ragione del 40%

Allegati

• BORSA_827.gif
    BORSA_827.gif
    66 KB · Visite: 179
L idea principale dopo quello che ho scritto in precedenza è che gli americani a differenza nostra potrebbero finire tra il 6/7 dicembre
per cui tra lunedi e martedi prox settimana.
Per cui ricapitoliamo, su SP500 analizzandolo , c e qualche segnale di ripartenza sul mensile (come ho fatto vedere sopra) pero ci sono delle incongruenze sul 15GG e sul Settimanale , di cui l ipotesi piu accreditata ora (anche se il mensile sembra ripartito) sia che debbano finire l intermedio con un minimo piu basso entro lunedi/martedi prox settimana.

Il mio spassionato consiglio ad ora non toccate sp500, non ce nessun modo di capire ora cosa stiano facendo a lvl ciclico con un margine di ragione del 40%

Secondo me fanno le solite ca.gate loro che mandano in divergenza tutto prima di scendere.

Leo, se fosse come dici te lo vediamo sui prezzi, candela odierna, sp500fut sotto 1190 probabilmente non è ripartito il mensile e andremo a fare il minimo che indichi tu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto