Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diciamo che poter essere cosi dovrebbe incrociare le medie al ribasso e toccare la trend con una perdita in 6 /8 ore di circa 52 punti un -5% in 6 ore 1% l ora
se tu ritieni possibile una cosa del genere allora si puo essere un mensile, io come ho spiegato ieri notte e tante altre volte non sono capace a prendere questi movimenti, a me interessa prendere il 90% degli altri movimenti questi li lascio ai guru.
Ho fatto il conteggio di ucg tenedo conto che questo intermedio è iniziato il 21 aprile dovrebbe chiudere intorno al 26 luglio...con un bel minimo.. e con lui dovrebbe ripartire annuale ...._)
anch io come cammello stanotte non ho dormito e ho pensato a cosa si puo fare x cercare di cavlacare i cicli stando xo belli coperti...di certo non per triplicare il capitale...e ho partorito sta cosa:
(es. con estxx50 a 2700 punti e pensando che si possa salire)
+c2850/09 a 40
-c2900(09 a 26
+p2350/09 a 26
-p2450/09 a 40
qualcuno che ha esperienza sull'eurostoxx mi sa dire indicativamente quanti margini mi servono per una struttura del genere???
grazie