Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho come la vaga sensazione che nessuno ha capito l importanza di quelle envelopes sia per i Tg che per sapere se un ciclo è partito da dove o se probabilmente è negativo o addirittura come spartiacque per coprire i nostri trade;)
c e qualcuno che ha CAPITO?:ciao:

ho come la vaga sensazione che nessuno ha capito l importanza di quelle envelopes sia per i Tg che per sapere se un ciclo è partito da dove o se probabilmente è negativo o addirittura come spartiacque per coprire i nostri trade;)
ciao leo.. mi/ci dici due parole sulle envelope per favore.. io le uso come prima usavo la media a 128 che poi corrisponde grosso modo alla tua media a pallini.. ora per esempio sul grafico a 15' del t-1 l'envelope sta facendo da supporto mentre sul settimanale fa da resistenza.. sull'orario stanno a 19200 circa dove tu hai indicato il tg.. per esempio io non capisco bene come usare l'apertura, che mt4 chiama deviazione.. grazie leo

se parte un ciclo, la envelope di riferimento è il suo target, se la buca è partito molto probabilmente anche il ciclo superiore e si cambia envelopes, nei cicli negativi dovrebbero fungere un po da supporti.....ci ho capito quacche cosa?:D:D:D

Grazie mille caro,
buona giornata

allora T-1 da A a B c e un solo incrocio di medie per cui o hanno fatto i furbi ed allora andremo a vedere il Ciclo settimanale oppure il minimo del T-1 non è B ,a probabilmente C e questo ce lo dicono le envelopes o i miei pallini

Allegati

• T&C_467.gif
    T&C_467.gif
    52,4 KB · Visite: 165
allora T-1 da A a B c e un solo incrocio di medie per cui o hanno fatto i furbi ed allora andremo a vedere il Ciclo settimanale oppure il minimo del T-1 non è B ,a probabilmente C e questo ce lo dicono le envelopes o i miei pallini

ora se invece è veramente partito da B ed da B è partito solo un settimanale il suo Tg è 18631 , come dire che sarebbe partito un T+1 da A avrebbe fatto un settimanale tra AB e ora siamo gia sul suo max, l unica maniera per far si che noi sicreda a qualcosa di diverso cioe che da B sia partito anche un T+1 o 15 giorni devono rompere quel 18630 e proseguire verso il Tg del T+1.
Ma tutti i Tg diventano potenziali res e sup per cui se ora dovesse scendere sotto la envelopes del T-1 bisognerebbe coprire perche potrebbero anche scendere sotto 17000 Chiaro?

Allegati

• T&C_468.gif
    T&C_468.gif
    56,1 KB · Visite: 103
Se ricordate io ieri sera ho aperto una ATMput in chiusura che chiaramente ora sta perdende , ma chissenefrega se il mercato va dove io sono esposto cioe long alla fine avro guadagnato qualcosa in meno ma pazienza, e cmq se rompe la envelopes del settimanale la chiudo e la riapro solo se poi ci richiude subito sotto
p.s.
Il perche l ho spiegato sopra sul FIB

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto