Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno ripartendo con il 4ore per cui potrebbero fare quello con le freccie sui prezzi,se invece guardo solo la chart senza prezzi 4 giornalieri dal min piu basso della chart che manchi solo questo 4 ore per terminare il T-1?:ciao:

Allegati

• T&C_511.gif
    T&C_511.gif
    62,9 KB · Visite: 165
Stanno ripartendo con il 4ore per cui potrebbero fare quello con le freccie sui prezzi,se invece guardo solo la chart senza prezzi 4 giornalieri dal min piu basso della chart che manchi solo questo 4 ore per terminare il T-1?:ciao:

miracoli della scienza :lol::lol::lol:
qua dovremmo essere arrivati

Allegati

• T&C_512.gif
    T&C_512.gif
    17,2 KB · Visite: 475
Ce un indice che un po di speranza me la dà:D l indice stox chissa che non facciano lo scherzo di ferragosto ai shorter.Chi puo dirlo.:specchio:

Allegati

• T&C_512.gif
    T&C_512.gif
    17,2 KB · Visite: 475
se coì non fosse, come disse Tognazzi "tanto domani m'ammazzo..." (vediamo chi mi sa dire che film è :D)
...e ci mancherebbe che qualcuno non lo sappia!!! il famoso trucco del rigatino...:lol:
come se fosse antani con scappellamento a destra
p.s.: sbaglio o anche sul fib il macd sta dando ripartenza del mensile?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho avuto un pò da fare inquesti giorni ma adesso posso seguire meglio...

Intanto grazie a buck per l'illuminante post di prima coni 4 grafici (ho finalmente capito che le envelope sono FONDAMENTALI)

Per UCG io seguo il ragionamento che ho postato tempo fa che il 27/06 è partito un ultimo mensile ( la chiamiamo lingua?) negativo (siamo ad oggi a 20 gg)
A mio modo di vedere il 12/07 si è chiuso il 1° t+1 del mensile e adesso deve chiudersi il 2° t+1
Di questo 2° t+1 siamo a 8 gg, al max per me mancano 4 gg...
sempre che, come dice buck, non abbiano troncato il 12/07, ma vista la debolezza che non ha fatto andare il t+1 a target sulle envelope del mensile (1,30 circa) purtoppo non credo. Ritengo si rivada sui minimi a 1,05 (anche qualcosa sotto) però poi da li DEVE partire l'intermedio, il semestre e l'annuale....
se coì non fosse, come disse Tognazzi "tanto domani m'ammazzo..." (vediamo chi mi sa dire che film è :D)

per me è da tenere molto in considerazione della troncatura avvenuta sul minimo assoluto come kiusura del 18 luglio

considera che stamani intesa è andata sopra la sua envelope

cmq io il long non l ho kiuso................vedem se oggi la portano sopra la sua di envelope.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto