Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cba

Nuovo forumer
arribuondi
proseguo la riflessione di stamane. ecco, in questo senso a me pare che il minimo delle 12. e 50 abbia una certa valenza...gia oltrepassato di pochissimo successivamente( parlo di indice nostro)18256...o lo teniamo senza oltrepassarlo( in quel caso mi attenderei area 18600 18800 anche in giornata o lun mattina ( come preimo appprodo sul 2gg) oppure in caso negativo non mi meraviglierebbe un'estensione verso 17800 e rotti pomeriggio o lun mattina.....sempre piu difficile
in sostanza andremmo a chiudere un 2 g negativo...che è brutta roba se consideriamo ieri la partenza del t...non credo in effetti che si possa posticipare la partenza del t su quell'eventuale prossimo minimo ..sarebbero 9 gg dal 18...ora son propio li a render il ragionamento tirato....vedremo ....se partono partono a razzo ed è bene che si sbrigino
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
premesso che di elliot so poco , studiato qualcosa molto blandamente ma niente più , mi vien fuori sta conta, ora sarà un caso ma quelle poche volte che mi vengono idee elliottiane in proposito poi qualcosa di vero c e sempre.:lol::lol::lol:
Che dite??:D:D
devo chiedere a quel finocchio di Vincenzo
 

Allegati

  • T&C_244.gif
    T&C_244.gif
    85,3 KB · Visite: 125
Ultima modifica:

Arturangelo

Guest
premesso che di elliot so poco , studiato qualcosa molto blandamente ma niente più , mi vien fuori sta conta, ora sarà un caso ma quelle poche volte che mi vengono idee elliottiane in proposito poi qualcosa di vero c e sempre.:lol::lol::lol:
Che dite??:D:D

non fa 'na piega Leo...però devono sbrigarsi ora a salire...


CR
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
premesso che di elliot so poco , studiato qualcosa molto blandamente ma niente più , mi vien fuori sta conta, ora sarà un caso ma quelle poche volte che mi vengono idee elliottiane in proposito poi qualcosa di vero c e sempre.:lol::lol::lol:
Che dite??:D:D
devo chiedere a quel finocchio di Vincenzo

la conta è giusta!!! e l'ora è quella del nyse!!!:D
 

palenque

Forumer storico
vediamo certo devono far qualcosa perche poi cmq caricano tutto l armamentario del Trimestre e a quel punto rimane solo e soltanto lo short e con la vola gia alta stavolta tornano verso i 50 di Vix e sai che godimento:lol::lol:


uhm ad quazzum comincio a pensare che area 20000-21000 sarà max intermedio e da lì possibile forte discesa. vedremo.

situazione più ingarbugliata del solito.....

grazie di tutto

adesso vediamo con i dati che combinano
 

cba

Nuovo forumer
a questo punto c'e da sperare per il long solo nelle lingue.ma chi vive sperando vive c...... e io modestamente c....tti:(:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mi spiace per voi ma io non so dove fara il massimo del trimestre ADESSO ne se la lingua mi fotte o mi lecca :lol:
mi intriga pero quello che vedo :lol::lol:
 

Allegati

  • T&C_246.gif
    T&C_246.gif
    67,2 KB · Visite: 166
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto