Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
ha cambiato idea....peccato era un trade facile facile

11:24 Berlusconi vuol parlare a Borsa chiusa 3 –Il premier Berlusconi ha fatto sapere di voler parlare alla chiusura dei mercati, per avere un quadro generale completo ed evitare fluttuazioni incontrollate della Borsa che potrebbero derivare dalle sue dichiarazioni.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Secondo gli oscillatori manca questo alla fine del giornaliero e del T+1

Allegati

• T&C_356.gif
    T&C_356.gif
    25,8 KB · Visite: 659

Buck

Rudyyyyyyyyy
aggiornato al volo fib prima di pranzo ora aggiorno l intraday anche sullo stox e poi ci vediamo pomeriggio:ciao:

freesurfer

araldo spaziale
sarebbe l ennesimo pattern di quel tipo.che ormai non momino più per
scaramanzia!:)

stavolta cè pure una bella divergenza rialzista...............quella che dicevo ieri

vedem se la realizzano.............sarebbe un segnale..............e anche se in questo periodo ne fanno e disffano di segnali come je pare...........è sempre meglio di niente.

io ho riprovato con 2 entrate a 1,101 e 1,13..................ma ormai da quando siamo in sto lateralone...........il mio trading è diventato di brevissimo.

vedem quanto stavolta mi fanno stare dentro.

Allegati

• UNICREDITinnominabile.png
    UNICREDITinnominabile.png
    21,9 KB · Visite: 609

Buck

Rudyyyyyyyyy
sarebbe l ennesimo pattern di quel tipo.che ormai non momino più per
scaramanzia!:)

stavolta cè pure una bella divergenza rialzista...............quella che dicevo ieri

vedem se la realizzano.............sarebbe un segnale..............e anche se in questo periodo ne fanno e disffano di segnali come je pare...........è sempre meglio di niente.

io ho riprovato con 2 entrate a 1,101 e 1,13..................ma ormai da quando siamo in sto lateralone...........il mio trading è diventato di brevissimo.

vedem quanto stavolta mi fanno stare dentro.
Sono arrivati dove dovevano adesso per continuare serve la rottura di quella media al rialzo e che ci rimangano sopra altrimenti scendono sul supporto del 2° grafico e se lo rompono all ingiu al 99% tornano sotto il minimo di stamattina. Siete avvisati avete supporti e livelli meglio di cosi non so che fare.
Buon pranzo

Allegati

• T&C_360.gif
    T&C_360.gif
    39,9 KB · Visite: 216
  • T&C_361.gif
    T&C_361.gif
    51 KB · Visite: 200

Robin Hood

Banned
Sono arrivati dove dovevano adesso per continuare serve la rottura di quella media al rialzo e che ci rimangano sopra altrimenti scendono sul supporto del 2° grafico e se lo rompono all ingiu al 99% tornano sotto il minimo di stamattina. Siete avvisati avete supporti e livelli meglio di cosi non so che fare.
Buon pranzo
Leo target riba delle statistiche mensili colpito e affondato vediamo se vanno a quella rialzista :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto