Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A x A B x B Io sono giorni e giorni che continuo a ripetere la stessa cosa , possono scendere anche a 1800 la cosa importante sapere dove togliere cio che protegge il capitale con la mia strategia anche perche mi piacerebbe vedere chi riesce a rimanere controtrend dove come dice marofib si è perso il 25% in 2 settimanale...e riguardo ai margini ci sono ancora 1800 euro sull operazione nel Blog.
Guardando solo la parte rischio Abbiamo -1P2400/12 -4P2200/12 +2P2350/8
a 2200 incasso 100 punti di guadagno a 2100 rimetto 200 punti per cui un intervento dovro farlo tra 2200 e 2150 diciamo tra un altro circa 10% e saremmo a 35% in 15 giorni e ancora sto in piedi , che culo che ho magari con un -60% forse rimetto denari.:lol::lol::lol::lol:
p.s.
i conti che ho scritto fateli voi :ciao:

Allegati

• T&C_484.gif
    T&C_484.gif
    62,5 KB · Visite: 95
A x A B x B Io sono giorni e giorni che continuo a ripetere la stessa cosa , possono scendere anche a 1800 la cosa importante sapere dove togliere cio che protegge il capitale con la mia strategia anche perche mi piacerebbe vedere chi riesce a rimanere controtrend dove come dice marofib si è perso il 25% in 2 settimanale...e riguardo ai margini ci sono ancora 1800 euro sull operazione nel Blog.
a 2200 incasso 100 punti di guadagno a 2100 rimetto 200 punti per cui un intervento dovro farlo tra 2200 e 2150 diciamo tra un altro circa 10% e saremmo a 35% in 15 giorni e ancora sto in piedi , che culo che ho magari con un -60% forse rimetto denari.:lol::lol::lol::lol:
p.s.
ci potrebbe essere qaulche problema 1 volta scaduto agosto

qui qualcunoa veva parlato di opt su stox con scad intermedie al mese
per l'uso della copertura sarebebro perfette e occorre saperne di +

ci potrebbe essere qaulche problema 1 volta scaduto agosto

qui qualcunoa veva parlato di opt su stox con scad intermedie al mese
per l'uso della copertura sarebebro perfette e occorre saperne di +
si Marco ma le sposterei ugualmente fin quando non andranno sopra certi livelli.
La cosa che non capisco il Perche c e un personaggio un poverette non trovo altro aggettivo che non ce un giorno ma dico un giorno che non faccia battutine sul sottoscritto , girate in maniera da non scrivere nomi come se fosse un...furbone
Ma gli ho veramente rubato la vita :lol::lol::lol: se qualcuno da un mese non fa altro tutti i giorni o ha problemi esistenziali ed allora sta sulla stessa stregua di Filottrano che ci ha fatto un blog per parlare di me , altro a cui ho succhiato tutto la vita:lol::lol: oppure bisogna telefonare alla croce verde perche ad Agosto star qua a scrivere del sottoscritto, Maurizio Battista direbbe
"Amico Non stai bene"
:lol::lol::lol:
Buon pranzo:ciao:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=d_VLZ5o8Kec[/ame]

Ultima modifica:
p.s.

ottimo money management !

come dice delta la
+2P2350/8
venerdi prossimo scade, conviene intervenire prima della scad?

ottimo money management !

come dice delta la
+2P2350/8
venerdi prossimo scade, conviene intervenire prima della scad?

Bella domanda ..certo pero 1 mancano 15 giorni 2° aspetto ora questo massimetto e probabilmente inserisco altrte 2350 o 2300 su settembre , come ho partenza le agosto le incasso tutte.poi lo vedrai ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto