Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Leo oggi sul ftsemib dovremmo chiudere un T-2 e contestualmente un T-1?
Lo so che non segui i cicli piccoli ma giusto per avere conferma grazie

Adesso so che Buck si incazza, ma secondo me non è partito nessun intermedio sul nostrano. Vediamo se alla prova dei fatti sarò smentito. E con questa boutade sparisco e ci risentiremo tra un paio di settimane quando i tempi saranno più maturi....

Chiedo scusa... ritiro quanto detto

Chiedo scusa... ritiro quanto detto

Buongiorno a tutti!
Ciao michi, ci metti uno sporco grafico su ciò che ti aveva creato la convinzione precedente?
Free ha ragione secondo me: basta che fai capire il motivo del tuo pensiero, e poi nessuno chiede delle scuse!
:ciao:
p.s una pernacchia (affettuosa) a chi se ne va al mare girando con un skifezzo da 9 pollici scuro scuro scuro,:lol::lol::lol:

Buongiorno a tutti!
Ciao michi, ci metti uno sporco grafico su ciò che ti aveva creato la convinzione precedente?
Free ha ragione secondo me: basta che fai capire il motivo del tuo pensiero, e poi nessuno chiede delle scuse!
:ciao:
p.s una pernacchia (affettuosa) a chi se ne va al mare girando con un skifezzo da 9 pollici scuro scuro scuro,:lol::lol::lol:

che mi stai alle spalle ?? stavo giusto giusto prendendo il portatilino :eek::eek::eek:

che mi stai alle spalle ?? stavo giusto giusto prendendo il portatilino :eek::eek::eek:
il Grande Fratello incombe
buondì a tutti.

Miki,
già io ti avevo chiesto una speigazione, mettesti un grafico che ai non iniziati non diceva assolutamente nulla (no spiegazione, no scala, non nulla); adesso ti ripeti con lo stesso schema, per cui faccio una domanda semplice semplice: ci sei o ci fai?

C

...magari... qua stà piovendo :sad:, cmq... oltre ai cicli da te, stò studiando anche da Mago Telma.... :lol::lol::lol:

p.s tra te e free siete riusciti a portare a casa qc alla traina? Mi hanno iniziato un paio di settimane fa, ma si andava troppo forte sugli 8kn e mi sa che era dura che abboccasse qc < 10 Kg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto