Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da oggi quando venite su questo thread siccome è strettamente correlato con il blog o scrivete i motivi di certe argomentazioni e il perche mettendo grafici e spiegando o i post vengono cancellati.

Questo thread è fatto per collaborare e remare tutti dalla stessa parte , qua non ci sono ne vincitori ne vinti ma solo persone che vogliono cercare di prevedere il mercato dandosi una mano, chiunque non ha questo spirito si tenga alla larga perche faccio bannare dal thread e faccio cancellare i messaggi al volo.

Cosi la finiamo.
Grazie

Ultima modifica:
Giornaliero mi aspettavo visto la sequenza di cicli a 2 ore circa che B scendesse sotto il minimo A visto anche il fatto che non ha rotto il max precedente ciclo.Che veramente da 1 a 2 è stato un prendistop ??bho seguimo da vicino per non rimanere imbrigliati
dimenticavo sopratutto se rompono il max ora posta tra i minimi A e B

Allegati

• T&C181.gif
    T&C181.gif
    54,3 KB · Visite: 138
Ultima modifica:
Grafico T+1 ad 1 ora media a 128 ,sapete a che ciclo si riferisce?
Grafico mensile a 2 ore media a 64 e questa sapete a cosa si riferisce?
Grafico mensile a 4 ore media a 32 e questa?
Se lo sapete spiegatelo a Fragaso:ciao:

dovrebbero essere tutti t+1 con media di riferimento del ciclo superiore (mensile) giusto?

la mia domanda era un'altra: quel grafico su mensile di sp postato stamattina, chi riesce a riprodurmi lo stesso giro delle medie con IW?

Grazie a tutti cmq
ciao

Giornaliero mi aspettavo visto la sequenza di cicli a 2 ore circa che B scendesse sotto il minimo A visto anche il fatto che non ha rotto il max precedente ciclo.Che veramente da 1 a 2 è stato un prendistop ??bho seguimo da vicino per non rimanere imbrigliati
dimenticavo sopratutto se rompono il max ora posta tra i minimi A e B

Leo, se t+3 partito il 22/06, ora saremo al 4 t+1 giusto? provo a capire dove dovremo essere, ora se segue lo schema del precedente questo intermedio dovrebbe essere formato dal 6 t+1 e sempre se segue lo schema del precedente il max lo dovrebbe fare sul 5 t+1 che sta per partire i target non li dico perchè non ha senso, dico solo che unendo cicli con gann tale ipotesi verrebbe confermata con la rottura di 15810 dove al momento passa un angolo importante, se ho scritto minkiate pazienza sarà per la prossima.:D

dovrebbero essere tutti t+1 con media di riferimento del ciclo superiore (mensile) giusto?

la mia domanda era un'altra: quel grafico su mensile di sp postato stamattina, chi riesce a riprodurmi lo stesso giro delle medie con IW?

Grazie a tutti cmq
ciao

sono tutte e 3 medie di riferimento del ciclo MENSILE:ciao:
128 x 1 ora = 128 ore
64 x 2 ore = 128 ore
32 x 4ore =128 ore

128 ore sono la metà di quelle che servono per un ciclo mensile però le per medie di riferimento il settaggio è la META DEL CICLO IN ESAME.
128x2 =256
256 ore sono quelle che passano da un minimo ad un altro minimo su un ciclo mensile.
8 ore al giorno x 32 giorni = 256 ore

Delle volte mi chiedo che cosa capite di quello che scrivo tutti i giorni sul blog
:wall::ciao:

sono tutte e 3 medie di riferimento del ciclo MENSILE:ciao:
128 x 1 ora = 128 ore
64 x 2 ore = 128 ore
32 x 4ore =128 ore

128 ore sono la metà di quelle che servono per un ciclo mensile però le per medie di riferimento il settaggio è la META DEL CICLO IN ESAME.
128x2 =256
256 ore sono quelle che passano da un minimo ad un altro minimo su un ciclo mensile.
8 ore al giorno x 32 giorni = 256 ore

Delle volte mi chiedo che cosa capite di quello che scrivo tutti i giorni sul blog
:wall::ciao:

Vabbe il concetto era quello :D: sono 3 modi diversi per guardare il 15 gg

ma all'altra domanda non mi hai risp :p

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto