Lo metto qua cosi lo leggono anche quelli che non passano per il blog .
Probabilmente aveva ragione chi diceva che l intermedio non fosse terminato
contando i mensili e con la rottura oggi al ribasso della media di riferimento di questo cicli va da se che mancava ancora un mensile.1° grafico
io l ho dato per partito per un semplice motivo 2° grafico , il 31/8 c e stata la rottura al rialzo della media del mensile e l incrocio delle medie di riferimento per cui si poteva anche dar per partito l'intermedio guardando il foglio excel che lo segnalava e il fatto della rottura della media di riferimento del mensile, avevo anche scritto però che dovevano continuare andando sulla media di riferimento del ciclo intermedio e che non dovevano scendere se non per un pullback sotto la media nel rettangolo pena la non partenza del ciclo intermedio ed è quello che è avvenuto. ora che rimane da fare, ben poco cercare un ciclo inferiore che riparte e sul max coprire il portafoglio, anche perche il gap down di stamane se vedete sta a 2145 li andava coperto , ma se contiamo dovrebbe mancare un settimanale per cui la differenza tra 2145 e 2100 mi sembra ben poca cosa.
Per cui 3° grafico aspetto la partenza di questo settimanale che dovrebbe fare il suo max sulla prima parte e li vedremo dove sarà arrivato, potrebbe essere terminato oggi il suo possibile Tg dovrebbe essere intorno a 2248 ad ora pero quella media scenderà rapidamente per cui và seguita giorno dopo giornoio credo che potrebbero andare a chiudere il buco di oggi e poi ridiscendere .
Una cosa è certa se tornano sopra alla media del mensile hanno finito
Questo è quanto.