Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per l'analisi che condivido in pieno :up:
Anzi, l'ho in testa da piu' di un mese. Ci sono quelle due lingue che mi confondono un po' ma ho seguito pochissimo ultimamente. In teoria gli americani non hanno ancora rotto i minimi di agosto ma penso che si accoderanno.
La situazione mi sembra identica a quella di fine luglio, quindi dopo questo laterale mi aspetto l'ultima violenta sbragata a chiudere l'annuale.

Ora pero' guai a te se non ci becchi il minimo dell'annuale al millimetro :prr:
se ti fà piacere anche a me l sp500 ha portato fuori strada proprio perche i cornuti hanno fatto sul mensile min e max crescenti ed erano ad un passo dal rompere la media del ciclo intermedio e per di piu oggi sono a 20 giorni dalla partenza .
cmq devono tornare sopra 1181 per far qualcosa di buono.
Intanto come ho scritto andiamo a vedere che ci propone questo settimanale che deve ripartire poi facciamo i conti

Allegati

• T&C188.gif
    T&C188.gif
    70,8 KB · Visite: 116
Scusa Buck
Ma volevo chiederti una cosa, senza polemica. Ma come' mai e' da Agosto che dici che avrebbero bastonato i short....e al momento hanno solo bastonato i long??
Grazie per risposta.

un passaggio veloce per dire di prestare attenzione a fantomatici personaggi che promettono strabilianti risultati attraverso i loro blog ...che poi sono in ritardo di aggiornamento per le perdite subite questo ...un saluto al padrone di casa e alla sua grande capacità di analisi e a tutti i frequentatori ...difendiamoci!

un passaggio veloce per dire di prestare attenzione a fantomatici personaggi che promettono strabilianti risultati attraverso i loro blog ...che poi sono in ritardo di aggiornamento per le perdite subite questo ...un saluto al padrone di casa e alla sua grande capacità di analisi e a tutti i frequentatori ...difendiamoci!
Infatti mi ci hai fatto pensare , pensa mi ero appena visto su sky The social Network e mi stavo mettendo davanti al pc per aggiornare l operatività ho avuto la fortuna di passare prima sul thread e leggendo mi è sembrata una cosa diretta a me, per cui dopo averci pensato mi son detto, "non ho promesso nulla se non far vedere come operavo con tanto di foto di ordini evasi" la riconoscenza per aver mostrato qualcosa è questa? bene la PACCHIA è FINITA, da domani postero soltanto analisi poi ognuno ci faccia quello che vuole.
Ultima cosa non facciamo finta che "sai intedevo altro ecc ecc " e se qualcuno
vuol incazzarsi che se la prenda con ultimoarrivato76.

a sotto c e la foto degli eseguiti di oggi che stavo per mettere sul blog.
Buona serata:ciao:

Allegati

• T&C190.gif
    T&C190.gif
    15,7 KB · Visite: 600
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto