Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Leo,

non te la prendere, lo sai che c'è sempre qualcuno che passa a smaronare la minchia, senza mai però dare un'indicazione precisa del "adesso faccio a e poi faccio b", tutti bravi a dare indicazioni sulle nebolose di orione, ma su come guadagnare la pagnotta sulla Terra :wall:

C

Leo
una domanda metodologica (se posso chiamarla così):
quando scrivi
"per cui per confermare la partenza dovrà romperla "
ma deve "per forza" confermare la partenza?
Cioé, se è fosse una falsa partenza, ci sarebbe un modo per avere sentore preventivo? O si deve aspettare il passare del tempo e verifcare ex-post che era una falsa partenza?
Ammesso che abbia senso parlare di falsa partenza, ovviamente.

Non so se si capisce il mio dubbio da profano.

grazie

C

VStoxx 05.09.11

Se pensate sia utile posso postare i valori a pranzo e verso le 17

C

Allegati

• VSTOXX 05.09.11.png
    VSTOXX 05.09.11.png
    24,8 KB · Visite: 95
Leo
una domanda metodologica (se posso chiamarla così):
quando scrivi
"per cui per confermare la partenza dovrà romperla "
ma deve "per forza" confermare la partenza?
Cioé, se è fosse una falsa partenza, ci sarebbe un modo per avere sentore preventivo? O si deve aspettare il passare del tempo e verifcare ex-post che era una falsa partenza?
Ammesso che abbia senso parlare di falsa partenza, ovviamente.

Non so se si capisce il mio dubbio da profano.

grazie

C
guarda il gioco è semplice , per partire un ciclo e dire che ha creato un minimo o un massimo servono 2 cose incrocio delle medie di riferimento e rottura della stessa media .
Per cui guarda questo ciclo giornaliero sta incrociando le medie al rialzo per confermare che ha creato un minimo poi su A ha la sua media diriferimentoper cui deve chiudere una candela sopra a quella , poi ha B che è la media di riferimento del ciclo superiore per cui, se rompe A e tocca B e poi crolla nuovamente sotto la media A allora questo giornaliero fà parte di un T-2 vecchio e questo giornaliero è il 2° ciclo se invece rompe anche B e gli rimane sopra allora è riniziato probabilmente anche un T-2 su questo minimo.
Questo che ho scritto riportalo ai cicli piu alti e capisci perche dicevo che poteva essere partito l intermedio ma che doveva rimanere sopra la media di riferimento del ciclo mensile ed invec e ieri è stata rotta al ribasso.

Allegati

• T&C194.gif
    T&C194.gif
    21,5 KB · Visite: 102
leo

sto seguendo intesa, ucg e fituso su tf orario

e noto che stanno facendo nuovo minimo con una certa divergenza........

teoricamente potrebbe essere la partenza dell ultimo settimanale secondo una delle possibilià da te spiegate.giusto?

grazie.

leo

sto seguendo intesa, ucg e fituso su tf orario

e noto che stanno facendo nuovo minimo con una certa divergenza........

teoricamente potrebbe essere la partenza dell ultimo settimanale secondo una delle possibilià da te spiegate.giusto?

grazie.
si credo di si, perlomeno vedendo quello che hanno fatto e le rotture che hanno effettuato.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto