Buck
Rudyyyyyyyyy
lo sto ripetendo da un pò.........in giro per il forum
vist che se lo domandano in molti.
io penso che o ne usciamo tutti insieme o ....in tempi diversi..........ma affonderemo tutti.
o si fa l europa o si annega uno alla volta.
i tedeski magari per ultimi.........ma alla fine pure loro.
il ritorno della grecia alla dracma...........poi dell italia alla lira...........porterebbero un tale casino a livello internazionale che il sistema non sarebbe in grado di resistere.
ci sono molte discussioni in merito tra illustri economisti..............la cosa che più mi spaventa è che , quelli che sostengono l uscita della grecia dall europa e il ritorno alla dracma, prevedono circa 6 mesi di crisi e poi la ripresa del sistema...............bhè io ritengo che sia lo stesso errore di sottovautazione che venne commesso quando decisero di fare fallire L.B............ovviamente moltiplicato per 1000.
ma anche io non sono un economista...........quindi molto probabilmente sbaglio.
sicuramente se dovessimo tornare alla lira vorrei essere avvertito prima..............magari decido di andare in qualke altro paese
ma anche questa è una pia speranza...........se decidessero una cosa simile lo farebbero come i ladri di notte............e noi ci sveglieremo il giorno dopo a cose fatte![]()
Io sono un po contadino su queste cose pero sono abbastanza stanco di stare sotto altri padroni che non siano il popolo italiano,.
Non mi sta bene che noi diamo le basi per bombardare la libia e poi la francia blokka gli immigrati alla frontiere , sono stanco di abbasarmi i pantaloni davanti all europa america e via discorrendo se lo devo fare volgio qualcosa in cambio .
questo è quello che penso e so non ho nulla che si fottano perche mi guarderei solo i cazzi miei cosa che non noi non stiamo facendo secondo me.