Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco Marco questi sono i possibili Tg del GET

Allegati

• T&C208.gif
    T&C208.gif
    61,1 KB · Visite: 176
Senza offesa Buck cerchiamo di non dire certe baggianate, qui se c'è qualcuno che ha goduto dei benefici dell'euro certo non è la germania che si è vista crollare gli export (punta miliare dell'economia tedesca) grazie all'apprezzamento dell'euro.... ricordo che la germania ERA ed è locomotiva economica d'europa.

Se poi mi dite che le banche tedesche hanno beneficiato dell'euro questo è un altro discorso....

che l'export della germania è crollato, per di più a causa della moneta unica, è un'autentica cazzzata. ciao nico

1315314364screenhunter01sep.0615.04.jpg

Tu che dici buck? sei sempre del parere che fra poco faranno molto male agli shortisti?

no ma sono stanco dei furbi che vengono qua a prendere per il culo per cui ti ho fatto bannare dal thread
Stammi bene :lol:
ho modificato cosi non gli ho dato del... ed è contento ma qua non ci scrive piu ..bravo si ma fesso no

Ultima modifica:
che l'export della germania è crollato, per di più a causa della moneta unica, è un'autentica cazzzata. ciao nico

1315314364screenhunter01sep.0615.04.jpg

Si peccato che quello è un dato puro...
non vi sono calcolate le variabili...

Mi sono spiegato male, in teoria gli export aumentano se l'economia cresce e la domanda aumenta, ora la germania è quasi sempre cresciuta dopo l'euro il problema che su un dato puro come quello non è calcolato l'aumento dei prezzi dei beni importati, l'aumento del costo dei fattori produttivi e dei beni intermedi, in relazione a quando c'era la vecchia moneta.

Il processo inflazionistico risulta vantaggioso per i soggetti in posizione DEBITORIA (PIIGS), per lo Stato che trae beneficio poiché lo stesso denaro avuto in prestito in precedenza, al momento di effettuare la restituzione ha un valore reale minore, quindi per paesi con alto debito pubblico (non la germania) giova un sistema inflazionistico dilagante....
Guarda caso il tasso di crescita del PIL non va di pari passo con l'inflazione e gli export.

ecco la differenza tra Germania e Italia, la germania trae beneficio da una moneta forte che contiene l'inflazione generata dal forte export (che in termini d'economia reale è diminuito in relazione alle variabili precedentemente elencate), l'italia trae beneficio dall'inflazione che gli permette di pagare ma subisce una moneta forte perchè va a sopprimere la produttività generata, per questo l'Italia ha assoluto bisogno di nuove politiche volte a favorire l'industria e la produzione in generale.

Comunque questi discorsi non centrano na mazza con ilthread quindi io la chiudo qui....

Ultima modifica:
un passaggio veloce per dire di prestare attenzione a fantomatici personaggi che promettono strabilianti risultati attraverso i loro blog ...che poi sono in ritardo di aggiornamento per le perdite subite questo ...un saluto al padrone di casa e alla sua grande capacità di analisi e a tutti i frequentatori ...difendiamoci

Volevo precisare che quanto ho scritto non si riferisce a buck e al suo blog..l'ho postata qui solo perchè uno dei più seguiti e lo seguo anch'io per la sua grande capacità d'analisi, buck non ha mai promesso mirabolanti guadagni...ma ha semplicemente messo a disposizione la sua esperienza per gli altri...spero tutto sia chiarito :)

no ma sono stanco dei coglioni che vengono qua a prendere per il culo per cui ti ho fatto bannare dal thread
Stammi bene :lol:

Leo per favore

ci posti appena puoi qualcosa su sp500

vediamo se i bigboy
accettano di trovarsi i prezzi sotto la chiusura di venerdi

ciao a tutti e grazie

ps partecipo anch io poco tempo fa giulio tremonti
alla domanda scusi allora cosa succederà di questo passo ci sara il default
negli anni avvenire?
lui ha detto se volete sapere cosa succederà leggete la bibbia!

Se poi pensiamo che dopo il default dell' argentina la crescita annua di quel paese è ora al 9% pil
quando si decideranno a far saltare il saltabile ripartira tutto un grosso ciclo

se no è la fine che dice la bibbia "ultimi giorni"
:ciao::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto