Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qua bisogna lavorare di fino Il Bund forse ci da una mano , cosa mi aspetto io? 2 giorni di salita poi 4 giorni di crollo , bene il bund che dice? deve terminare un ciclo settimanale T-1 gia fatto per cui manca oggi e domani entro le 17.00 creano il minimo del settimanale ...2 giorni quelli che servono a noi per andare a tg sul settimanale e poi scendere .
del tipo aguzza l ingegno per cui il Tg potrebbe essere quello della media sul grafico sopra posta a 135.67 praticamente sul max A che corrisponde al minimo B circa a 15000 ecco siamo diretti li entro domani poi ...VEDREMO.
questo è quello che penso e quello che vedo

Allegati

• T&C231.gif
    T&C231.gif
    67,8 KB · Visite: 113
Qua bisogna lavorare di fino Il Bund forse ci da una mano , cosa mi aspetto io? 2 giorni di salita poi 4 giorni di crollo , bene il bund che dice? deve terminare un ciclo settimanale T-1 gia fatto per cui manca oggi e domani entro le 17.00 creano il minimo del settimanale ...2 giorni quelli che servono a noi per andare a tg sul settimanale e poi scendere .
.
.
OT. hai letto la propostina che ho suggerito ad Argema?
.
.
So che queste cose non ti garbano, però vista la situazione di emergenza (psicologica più di ogni altra cosa) un brainstorming tra le 5 testone pensanti del forum su 3 temi (scelti dagli utenti) poteva essere una cosa interessante.....vabbè, tanto non se ne farà nulla....io ci ho provato!!!

Buona giornata a te ed ai lettori.

.
.
Operativamente....aspettiamo il max salita per entrare sh a chiudere quello che sarà....io nn inseguo questo long, aspetto.

Ciao, scusa l'invadenza ma nn scriveva nessuno. Adesso scompaio!!!:D:D

Lo so che nn c'entra un cavolo coi cicli,ma lo stoxx sui tf piccoli si è sparato un doppio max,che con quello di ieri alle 11,20 fanno tre,speriamo che al 4° tentativo li supera..eccolo dai!

.
.
OT. hai letto la propostina che ho suggerito ad Argema?
.
.
So che queste cose non ti garbano, però vista la situazione di emergenza (psicologica più di ogni altra cosa) un brainstorming tra le 5 testone pensanti del forum su 3 temi (scelti dagli utenti) poteva essere una cosa interessante.....vabbè, tanto non se ne farà nulla....io ci ho provato!!!

Buona giornata a te ed ai lettori.

Ormai dovresti conoscermi io sono disposto a qualsiasi cosa a parlare di qualsiasi cosa riguardi i cicli se fate qualcosa non ho problemi ad esprimere la mia opinione a riguardo.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto