Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il fituso lascia ancora aperta la possibilità di arrivare al supporto inferiore (kiusura) settimanale posto a 12895..............dopo aver rotto quello a 15282 (kiusura)............
ieri ha tenuto il supporto daily (kiusura) posto a 14000............e si è realizzata una divergenza rialzista sia su tf orario che daily.........
quindi un rimbalzo è "dovuto".................ma per eliminare il pensiero del continuo immediato della discesa occorrerebe una kiusare settimanale sopra i 15282.............
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 7 Settembre : Settimanale Ciclo giornaliero siamo partiti ed ora stiamo attendendo la rottura della media a 14230 che ci indicherà anche una partenza del ciclo T-2
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 1a analisi ciclica - 7 Settembre : Settimanale Anche sullo stox partiamo dal ciclo giornaliero per cui abbiamo rotto la media del 2 giorni che si è posizionata come rottura negativa a 2099
io non credo penso che si fermino prima intorno ai 12000 , ma è solo una ipotesi da seguire che sullko stox è un po piu preponderante perche non ha supporti sotto mentre il fib ne ha uno ottimo adesso e uno a 12000 i quali 12000 potrebbero essere confermati dalla discendente tirata dai minimi del ciclo intermedio.Per ora seguo questo poi dopo vediamo cosa ci porta da un altra parte.
Qua bisogna lavorare di fino Il Bund forse ci da una mano , cosa mi aspetto io? 2 giorni di salita poi 4 giorni di crollo , bene il bund che dice? deve terminare un ciclo settimanale T-1 gia fatto per cui manca oggi e domani entro le 17.00 creano il minimo del settimanale ...2 giorni quelli che servono a noi per andare a tg sul settimanale e poi scendere .